Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

per utenti tele2 4 mega

salve sono un utente tele2 4 mega (vi sembrera' strano ma ho banda piena tutto il giorno)ma non e' questo il problema:ho scritto a tele2 per sapere se alla scadenza del contratto sarei stato adeguato alla 7mega e se il canone mensile sarebbe stato portato a 19 euro come alice 7 mega ecco la risposta:

Gentile Signor marcello,

le confermiamo che sulla sua utenza telefonica è attivo il contratto adsl
    falt 4 mega al costo di 28.90 euro mensili iva compresa, alla scadeaza
    naturale il contratto si intende rinnovato per un periodo di uguale durata
    ( 12 mesi) e al medesimo costo.

Utente di HTML.it

infatti.....

disdette a cascata su tele2;-)...prima era il piu economico....ora non piu...quindi.....tele2 addio.....sto avviando le pratiche...cleinte da 4 anni...senza problemi.....

ma ora c'e' di meglio......

quindi grazie e arrivaderci;-)

sara dura liberarsi...ma ne vale la pena.....
    se consideriamo la differenza di costo di 10€....anche dovendo pagare una penale di 60€ in sei mesi te la sei ripagata

Utente di HTML.it
    ok ragazzi.....ho sentito tele2.....vogliono 60€ per disdetta...

passando alice avro due mesi gratis....praticamente un rimborso dei 60€ che avrei dovuto versare a tele2 per 2 mesi di adsl....

mi dispiace dirlo(xche sono sempre contro telecom)....ma sta volta l'hanno pensata proprio bene;-)

sara dura per gli altri operatori ...rispondere all'offensiva;-)

io ho ancora 1 mese di tempo per decidere (il mio contratto e' di 12 piu 3 gratis)speriamo che vodafone arrivi e magari mette un po' d'ordine

mi sembra di essere controllato in 2 giorni dopo la mia richiesta se mi avessero adeguato alla 7mega mi ha chiamato:
    vodafone
    libero
    telecom
    ed infine tele2 che gentilmente mi chiede di aderire TUTTO TELE2 4 MEGA VOIP
    che dite (anche se in verita' la mia 4mega va benissimo)li mando a cag.....re?

Utente di HTML.it

io risparmio...

ciao, nella giungla di tariffe c'è da perdersi.
    io ho telecom alice free + scatti telefonici su tele2. Navigo poco e sempre con l'occhio all'orologio....Così facendo spendo circa 30/35 euro al mese in media. A questo punto se passo a tele2 che è 33 euro telefono e navigazione a 2 mega tutto compreso risparmio e non ho lo stress dell'orologio. Il mio dubbio è che la linea non vada bene. Nel frattempo Telecom mi ha furbescamente passato alla Flat, ho chiesto di recedere. intanto ho visto i 5 mega ma sono quasi sempre a 1,6- 2 mega....A Genova centro,
    Chi ha notizie di come viaggia tele2?
    Grazie, ciao

La Commissione Europea ha dato il via libera all'acquisizione di Tele2 Italia e Tele2 Spagna da parte del colosso britannico della telefonia mobile Vodafone. Lo rende noto un comunicato diffuso a Bruxelles. Secondo la Commissione, si legge nella nota, "l'operazione non ostacolerà in maniera significativa una concorrenza effettiva nello spazio economico europeo o in una sua parte sostanziale".

e adesso?

Utente di HTML.it
    credo che l'aquisizione da parte di vodafone migliorerà il servizio. Per quanto riguarda i costi, non credo. Comunque ieri sera ho chiamato Tele2 per attivare loferta tuttocompreso ma non hanno più linee libere. per il mio uso è la più economica e un mio collega che la usa da un anno non ha niente da lamentare. Intanto Telecom mi ha chiesto 40 euro per recedere dalla flat che non volevo e 28 per riattivare alice freee che avevo già. Mica male.

non voglio stressare nessnuno ma visto che sicuramente faro' disdetta chiamando tele2 per sapere dove mandare la raccomandata mi viene offerto come segnalato sul sito (ieri 29/11/2007)di aderire ad un contratto tele2 voip compreso di 4 mega adsl non pagando piu' canone telecom,io dico no grazie,oggi scopro con sorpresa che (meno male che ho detto no )e' scomparsa del tutto l'offerta voip,ma che cavolo stanno cominando?

Utente di HTML.it
    in effetti il sito di tele2 non è ben mantenuto. anch'io ho notato stranezze. Per quanto riguarda le disdette di solito le fa il nuovo operatore.
    Auguri

Permessi di invio