Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Gomme Marangoni

  1. #1

    Gomme Marangoni

    Devo cambiare le gomme della macchina.
    Come sono le Marangoni? Qualcuno le ha?

    Mi interessano in particolare le MYTHOS
    http://www.marangoni.com/content.asp?L=1&IdMen=776

  2. #2
    Chi compra le Marangoni le compra per risparmiare...
    ora mi pare che cerchi delle gomme con certe prestazioni...che andranno su un certo tipo di auto (o no?)
    perchè prendere in considerazione quelle schifezze?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Pirelli Pzero Rosso per l' estate, Pirelli Sottozero (anzichè Michelin Alpin Pilot A3) per l' inverno.

    badcat il tuo parere?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Agli inizi della mia carriera di grafico risposi ad un annuncio della Marangoni, che guarda caso è vicino casa mia... cercavano un tizio che disegnasse i profili dei battistrada, ora tu le metteresti delle gomme disegnate da un grafico, tanto carucce per carità.. però
    Aloha....
    Andrea

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    Pirelli Pzero Rosso per l' estate, Pirelli Sottozero (anzichè Michelin Alpin Pilot A3) per l' inverno.

    badcat il tuo parere?
    Dipende dall'auto, dipende dalle prestazioni, dipende dal confort che cerchi, dipende dalla durata che vuoi....
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Originariamente inviato da badcat
    Chi compra le Marangoni le compra per risparmiare...
    ora mi pare che cerchi delle gomme con certe prestazioni...che andranno su un certo tipo di auto (o no?)
    perchè prendere in considerazione quelle schifezze?
    si cerco gomme buone però vorrei capire come sono le Marangoni visto che non le conosco

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da badcat
    Dipende dall'auto, dipende dalle prestazioni, dipende dal confort che cerchi, dipende dalla durata che vuoi....
    sembri habanero quando parla di antivirus
    più uno è esperto meno riesce a dare consigli

  8. #8
    le nokian vanno bene?

    sono molto meglio delle mastersteel?

  9. #9
    Originariamente inviato da DragonFire
    le nokian vanno bene?

    sono molto meglio delle mastersteel?
    Ma prendere gomme normali?????????
    Ormai anche al supermercato te le tirano dietro... perchè risparmiare (pochi euro ormai) per la sicurezza?
    Delle Nokian dicevano che le termiche non erano male, ma proprio non le conosco
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    le nokian come invarnali siamo al top per prestazioni su neve e bagnato. E andavano benone anche sull'asciutto quando fa freddo (testate a varano! )
    Se volete prendere la versione estiva, meglio che lasciate perdere.

    Ora sulla nuova auto non le ho trovate a causa della misura del menga che mi ritrovo (205/55/15) e mi son dovuto accontentare di 4 toyo snowproxes asimmetriche. Dovrebbero arrivarmi sta settimana e vi saprò dire come sono.

    PEr le gomme estive performanti io ho solo esperienza di bridgestone (RE-010 o S-02PolePosition che ormais on fuori produzione) e funzionavano bene. Se trovi delle RE-040 nella tua misura secondo me non ti penti.

    Ho sentito anche buoni pareri sulle yokohama Parada e Falken ZE512 (che probabilmente proverò la prossima primavera)

    Se poi vuoi roba seria... Advan A048 o Toyo R888 o anche queste: http://www.roadandracing.net/pneumat...po=1&modello=3


    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.