Ciao!
ho uno script che mi cerca un indirizzo in un data base e, se lo trova, spedisce una mail contenente un dato (è per recuperare la password fornendo l'indirizzo e-mail)
Potreste aiutarmi a modificare lo script in modo che mi trovi TUTTI i record con quella e-mail e mi spedisca tutte le coppie (corso-password)?
(ho utenti che partecipano a più di un corso ... hanno password differenti ma la stessa email)
Ecco lo script
Scusatemi ... ma non mastico JScript per niente ... questo script me lo hanno passato ... e non ricordo più chicodice:if (invia == "PWD") { // Recupero l'indirizzo email dell'utente dal modulo var email = new String(Request.Form("email")); // Se non viene inserito alcun indirizzo email restituisco un messaggio di errore if (!controlla.test(email)) { Response.Write("<font color='#FF0000'>Prego inserire l'indirizzo e-mail</form>"); } else { // Apro la connessione al database e verifico che l'utente esista var Cn = new ActiveXObject("ADODB.Connection"); Cn.Open("driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" + Server.MapPath("../../dati/utente.mdb")); var verifica = Cn.Execute("SELECT * FROM iscrizione WHERE email = '" + email + "'"); // Se l'utente non esiste restituisco un altro messaggio di errore if (verifica.EOF) { Response.Write("<font color='#FF0000'>L'indirizzo e-mail inserito non risulta presente nei nostri archivi</form>"); } // Se l'utente esiste gli invio la mail con la Password else { var mail = new ActiveXObject("CDONTS.NewMail"); mail.To = email; mail.From = "vincenza.medina@tiscali.it"; // Email del tuo servizio con cui invii la mail all'utente mail.Subject = "Password dimenticata"; mail.Body = "Ciao " + verifica("username") + ", la tua Password è " + verifica("password"); mail.Send(); Response.Write("Password inviata all'indirizzo " + email); } Cn.Close(); } }![]()
Grazie a coloro che vorranno aiutarmi![]()
engi![]()

Rispondi quotando