Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[tirocinio laureandi][roma] Cerco azienda o studio professionale di grafica o design

Cerco un'azienda o uno studio professionale di grafica o design a Roma (zona centrale o roma est, sud-est o nord-est), disponibile ad inserire un tirocinante laureando a tempo determinato da Marzo 2008 (è richiesto un accordo entro Febbraio). Il tirocinio formativo prevede una convenzione tra l'azienda (o studio professionale) e l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", la retribuzione non è prevista da suddetto accordo.

Corso di Laurea: Disegno Industriale (design)
    Campo: graphic design, web design, product e exhibit design
    Attività: progettazione grafica, brochure, volantini, locandine, editoria, logotipi, pubblicità, siti internet, prodotti di consumo, allestimenti d'interni e mostre
    Conoscenze: HTML, CSS, PHP, MySQL, Photoshop, Illustrator, Autocad, ThinkDesign, lingua inglese

E' preferibile una mansione orientata principalmente alla grafica.
    Grazie.

Ciao,
    ti posso dare la mia disponibilità, siamo una società di servizi per l'informatica e normalmente abbiamo 2-3 tirocinanti l'anno.

Siamo a Roma Est (tor tre teste), realizziamo siti grafica compresa e campagne web marketing, anche se la grafica non è il nostro business principale.
    Siamo proprietari e gestiamo diversi portali e siti e-commerce: www.web06.it - www.servizi-web-marketing.it - www.x13computer.it

Non sono chiari i tempi del tirocinio. Non abbiamo mai preso laureandi in tirocinio ma suppongo che la convenzione sia comunque simile a quella dei corsi regionali o provinciali.

Ti invio in privato i miei contatti

Un saluto Maurizio

Utente di HTML.it
    Ziopal, la ringrazio per la disponibilità, le ho risposto tramite messaggio.
    La durata del tirocinio, espressa in ore (orari concordabili col l'azienda di riferimento), è decisa di anno in anno dal consiglio di Facoltà, comunicherò il numero non appena la segreteria ne darà conferma. Comunque, in linea di massima, il tirocinio dovrebbe durare dai 3 ai 5 mesi.

http://www.arc1.uniroma1.it/segreter...i/tirocini.htm
    A questo indirizzo, cliccando (sotto a "Lauree Triennali") il collegamento relativo a "Disegno Industriale", è possibile visualizzare il pdf informativo e dei facsimile di convenzione.

Utente di HTML.it

aggiornamento

La durata del tirocinio sarà di un mese e mezzo / due mesi (in base alla disposizione delle ore durante la settimana).

Ciao,
    manda pure il tuo curriculum a formatc.it]qui .

Buko
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio