Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [CNR] Gestione Domini TLD.IT all'italiana...

    vorrei sapere se sono io che ho le "fisime" oppure è una sensazione comune

    siamo al ridicolo, passiamo da un COM che è possibile gestire con un banale click,
    ad un IT gestito dal super CNR dove ancora oggi al 2007 vanno avanti a colpi di FAX

    se un giorno ti capita di dover cambiare l'email del registrante o la denominazione fate prima a prendere una settimana di ferie e mettetevi lì davanti ad un fax e provare a colpi di tentativi.... poi leggi anche il sito nit.it e addirittura ci sono errori ortografici/logici nella spiegazione di quale documento va scaricato... se il CNR è così non ho capito di cosa ci stupiamo se la "scienza italiana" non va avanti...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexba64
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    2,476

    Re: [CNR] Gestione Domini TLD.IT all'italiana...

    Originariamente inviato da Jarno
    vorrei sapere se sono io che ho le "fisime" oppure è una sensazione comune

    siamo al ridicolo, passiamo da un COM che è possibile gestire con un banale click,
    ad un IT gestito dal super CNR dove ancora oggi al 2007 vanno avanti a colpi di FAX

    se un giorno ti capita di dover cambiare l'email del registrante o la denominazione fate prima a prendere una settimana di ferie e mettetevi lì davanti ad un fax e provare a colpi di tentativi.... poi leggi anche il sito nit.it e addirittura ci sono errori ortografici/logici nella spiegazione di quale documento va scaricato... se il CNR è così non ho capito di cosa ci stupiamo se la "scienza italiana" non va avanti...
    Italia, spaghetti, pizza e mandolino

  3. #3
    Jarno questa cosa ci incastra poco con x-HTML per cui la metto dentro OT dove sicuramente potrebbe scannarvi come meglio volete

    @Private
    Hai continuato a fare i tuoi modelli tridimensionali??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  4. #4

    Re: [CNR] Gestione Domini TLD.IT all'italiana...

    Originariamente inviato da Jarno
    vorrei sapere se sono io che ho le "fisime" oppure è una sensazione comune

    siamo al ridicolo, passiamo da un COM che è possibile gestire con un banale click,
    ad un IT gestito dal super CNR dove ancora oggi al 2007 vanno avanti a colpi di FAX

    se un giorno ti capita di dover cambiare l'email del registrante o la denominazione fate prima a prendere una settimana di ferie e mettetevi lì davanti ad un fax e provare a colpi di tentativi.... poi leggi anche il sito nit.it e addirittura ci sono errori ortografici/logici nella spiegazione di quale documento va scaricato... se il CNR è così non ho capito di cosa ci stupiamo se la "scienza italiana" non va avanti...
    si sa oramai che la situazione è cosi per .it, e anche se si è parlato di miglioramenti ancora nulla. C'è da dire che rispetto ad Aprile quando c'è stato il blocco, ora almeno vengono registrati "in tempo"
    www.HostingTalk.it
    Parliamo di Hosting

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.