PDA

Visualizza la versione completa : [CNR] Gestione Domini TLD.IT all'italiana...

Jarno
20-11-2007, 09:51
vorrei sapere se sono io che ho le "fisime" oppure una sensazione comune

siamo al ridicolo, passiamo da un COM che possibile gestire con un banale click,
ad un IT gestito dal super CNR dove ancora oggi al 2007 vanno avanti a colpi di FAX :incupito:

se un giorno ti capita di dover cambiare l'email del registrante o la denominazione fate prima a prendere una settimana di ferie e mettetevi l davanti ad un fax e provare a colpi di tentativi.... poi leggi anche il sito nit.it e addirittura ci sono errori ortografici/logici nella spiegazione di quale documento va scaricato... :dott: se il CNR cos non ho capito di cosa ci stupiamo se la "scienza italiana" non va avanti... :dh:

alexba64
20-11-2007, 09:56
Originariamente inviato da Jarno

siamo al ridicolo, passiamo da un COM che possibile gestire con un banale click,
ad un IT gestito dal super CNR dove ancora oggi al 2007 vanno avanti a colpi di FAX :incupito:

se un giorno ti capita di dover cambiare l'email del registrante o la denominazione fate prima a prendere una settimana di ferie e mettetevi l davanti ad un fax e provare a colpi di tentativi.... poi leggi anche il sito nit.it e addirittura ci sono errori ortografici/logici nella spiegazione di quale documento va scaricato... :dott: se il CNR cos non ho capito di cosa ci stupiamo se la "scienza italiana" non va avanti... :dh:

Italia, spaghetti, pizza e mandolino :D

Federix
20-11-2007, 10:02
Jarno questa cosa ci incastra poco con x-HTML per cui la metto dentro OT dove sicuramente potrebbe scannarvi come meglio volete :D

@Private
Hai continuato a fare i tuoi modelli tridimensionali??

Ste_HT
20-11-2007, 12:00
Originariamente inviato da Jarno

si sa oramai che la situazione cosi per .it, e anche se si parlato di miglioramenti ancora nulla. C' da dire che rispetto ad Aprile quando c' stato il blocco, ora almeno vengono registrati "in tempo" :)

Loading