Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

gallery php non funzia su windows

Ciao a tutti

ho usato altre volte questa galleria di foto (molto bella) e mi ha semprte funzionato...
    http://www.planetluc.com/en/scripts_mygallery.php

...ora la sto mettendo su un hosting windows.... e direi che non funzia... non mi si logga neanche!!

secondo voi errore mio o colpa di windows?

ho anche provato a metterla nella directory public!!

...ed in effetti non mi fa settare i permessi come voglio neanche li (cartella public )

come posso fare?

ah...

è uno spazio windows su aruba!! (maledetto windows)

...nessuno ha avuto questo problema?!?!?

allora...

ho scoperto che per funzionare su win bisogna ...

- mettere gli eseguibili in CGI-BIN ( config.inc.php - gallery.inc.php - pclzip.lib.php )

- e gli scrivibili in PUBLIC ( log.dat.php - galleries.dat - cartella images e tmp )

...ora che succede...

logicamente bisogna cambiare alcuni percorsi e forese ho sbagliato li...

accedo e riesco a loggarmi (ok) vado ad inserire una gallery con uno zip; mi crea la gallery ma non le immagini. dall'admin nella gallery appena creata c'è un'immagine rotta.

nel frontend nulla.

guardando nell'FTP nella cartella tmp ci son tutte le immagini contenute nello zip caricato, mentre nella cartella images viene creata la cartella della gallery e viene inserita solo un'immagine all'interno. che xò non viene vista dalla gallery... sia in front che in backend.

..problema di percorsi immagino.... o di posizione dei file nelle cartelle....

mi date una mano pleaseeeee

ti sei risposto da solo mi sa....piu che dirti di controllare tutti gli indirizzi mi sa che non possiamo fare.......risolvi le cose una alla volta......

non fa l'upload delle immagini ma in tmp ci sono....bene ricontrolla quel percorso oppure vedi con explorer l'attributo src dell'immagine che non viene caricata, li ti dice dove la cerca e quindi dove non è

Permessi di invio