Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Modem Tiscali "Impossibile installare l'hardware"

    Ciao a tutti ,
    allora ho formattato il pc, con windows xp pro , installato driver da scheda originale tutto ok, installo l'ultima cosa che e' il modem della tiscali utstamodem, il quale installa il programma, mi chiede di connettere il modem con l'usb e poi mi da "Impossibile installare l'hardware" Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio. ...
    qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Una domanda: se nella stessa presa USB ci metti una pen drive, viene riconosciuta?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  3. #3
    Si riconosciuta e funziona perfettamente........

  4. #4
    Strano, se hai formattato correttamente.

    0) in Pannello di Controllo > Sistema > gestione periferiche hai qualche peroferica con il punto interrogativo? Se si devi correggere l'errore, installando i driver.
    1) prova a scaricare driver aggiornati della scheda madre.
    2) idem per i driver di quel modem
    3) hai il SP2? se la risposta è no, ti consiglio di farla.

    Il popolo del forum attende notizie da te.
    bye
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  5. #5
    Ciao allora

    0) in Pannello di Controllo > Sistema > gestione periferiche hai qualche peroferica con il punto interrogativo? Se si devi correggere l'errore, installando i driver.(L'unico punto di domanda l'ho sl modem che inserisco)
    1) prova a scaricare driver aggiornati della scheda madre.(non mi servono funziona tutto)
    2) idem per i driver di quel modem(scaricatioggi pomeriggio)
    3) hai il SP2? se la risposta è no, ti consiglio di farla.( si ho il s.p. 2 + aggiornamenti)

    Helpmeeeeeeee

  6. #6
    Mumble mumble

    Puoi fare questa prova: (se hai XP) disinstalla di tutto quel che riguarda il modem che ti da problemi (usa anche Regcleaner per ripulire il registro ben bene, spero tu lo conosca).
    Poi crea un altro utente con privilegi di amministratore, disconnettiti dal tuo attuale e loggati con quello appena creato.
    Fatto questo prova a reinstallare nuovamente il modem senza attaccarlo al pc, cioè fai partire il download con la spina usb al modem staccata ed attaccala solo quando richiesto.


    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se è un Modem Tiscali hai provato a vedere sul sito tiscali oppure chiamando al numero assistenza (sempre che trovi qualcuno bravo...)?
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Ciao allora visto che non si risolve il problema, ho formattato il tutto e appena finito ho installato il modem , senza niente altro , stesso problema, ora sento tiscali
    Grazie

  9. #9
    Hai risolto?????
    io sono nella stessa situazione...
    è utile chiamare tiscali???



    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

  10. #10
    ciao allora non chiamare tiscali tanto non sagno niente, infatti non e un problema ne di modem ne di driver, ma di incompatibilità software, io ho reinstallato il tutto con il service pack 2 pulito di xp ed ho risolto, poi ho fatto gli agiornamenti, ma deve essere un aggiornamento di questo periodo tipo un mesetto ad oggi, io installado il servicepack 2 con aggiornamenti mi dava il problema, so che e questo ma non ho capito quale , se l'indicazione ti aiuta inserisci la risolzione del caso
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.