Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come ricevere commenti nel proprio Blog

Salve Raga!
    ho scritto un post nel mio blog in relazione a come si può incentivare gli utenti che navigano nel nostro blog a commentare e quindi a renderlo interessante, non solo da un punto di vista contenuto dell'autore/i ma anche contenuti degli autori

Come fate voi ad inventivare i commenti nei vostri blog (se ne avete uno) oppure in quali blog siete più propensi a lasciare un vostro commento? su quali caratteristiche vi basate per scegliere se quel blog ha il merito per ricevere un vostro commento?

Io ho dato alcune risposte:
    1) fare domande dirette ai visitatori
    2) scrivere post originali ed introvabili
    3) scrivere post completi ma lasciando alcuni buchi
    4) scrivere e commentare negli altri blog
    5) un blog bello e semplice da navigare

le vostre proposte ed idee a riguardo?

Re: Come ricevere commenti nel proprio Blog

Originariamente inviato da srg
    Salve Raga!
    ho scritto un post nel mio blog in relazione a come si può incentivare gli utenti che navigano nel nostro blog a commentare e quindi a renderlo interessante, non solo da un punto di vista contenuto dell'autore/i ma anche contenuti degli autori

Come fate voi ad inventivare i commenti nei vostri blog (se ne avete uno) oppure in quali blog siete più propensi a lasciare un vostro commento? su quali caratteristiche vi basate per scegliere se quel blog ha il merito per ricevere un vostro commento?

Io ho dato alcune risposte:
    1) fare domande dirette ai visitatori
    2) scrivere post originali ed introvabili
    3) scrivere post completi ma lasciando alcuni buchi
    4) scrivere e commentare negli altri blog
    5) un blog bello e semplice da navigare

le vostre proposte ed idee a riguardo?
    6) Inserire il DOFOLLOW per i link degli utenti.
    7) Meritocrazia...(Del tipo premiare in qualche maniera,anche virutale,coloro che scrivono piu' commenti,no spam naturalmente,incentivando anche gli altri meno propensi al commento.)
    8) Rispondere sempre e subito a tutti i commenti.
    9) Non eliminare i commenti discordanti dal pensiero del blogger ideatore del blog.(critiche costruttive,non offese,sia chiaro o diffamazioni..QUlele vanno sempre "ripulite")
    10) Moderare il forum in modo efficace e combattereflames vari,diatribe inutili e divagazioni senza senso.

Permessi di invio