PDA

Visualizza la versione completa : [Serio] Perche' i soldi non danno la felicita'!?

Bobbo89
20-11-2007, 16:20
Non riesco proprio a capirlo. :dh˛:

C'e' gente che me lo ripete continuamente, ma io non ci credo. Ok, la felicita' non si puo' comprare... Ma si e' felice da una marea di fattori...
I soldi non daranno la felicita'... ma SERENITA' almeno si... per essere felice c'e' bisogno anche di serenita'...

l'amore non si puo' comprare... la salute neanche... ma per la salute si puo' fare qualcosa... chi non ha soldi non puo' curarsi!

Con molti soldi sarei molto piu' felice!! PERCHE' TUTTI DICONO CHE I SOLDI NON PORTANO FELICITA'??? :nonlodire :nonlodire :nonlodire

ladyesse
20-11-2007, 16:22
Originariamente inviato da Bobbo89

C'e' gente che me lo ripete continuamente, ma io non ci credo. Ok, la felicita' non si puo' comprare... Ma si e' felice da una marea di fattori...
I soldi non daranno la felicita'... ma SERENITA' almeno si... per essere felice c'e' bisogno anche di serenita'...

l'amore non si puo' comprare... la salute neanche... ma per la salute si puo' fare qualcosa... chi non ha soldi non puo' curarsi!

Con molti soldi sarei molto piu' felice!! PERCHE' TUTTI DICONO CHE I SOLDI NON PORTANO FELICITA'??? :nonlodire :nonlodire :nonlodire
I soldi fanno sempre la felicitÓ.
Chi dice il contrario vuole imbrogliarti per non dover spartire.

dokk
20-11-2007, 16:23
Mmmm...

Bobbo89
Originariamente inviato da ladyesse
I soldi fanno sempre la felicitÓ.
Chi dice il contrario vuole imbrogliarti per non dover spartire.

sara' per quello.

e ovvio che certe cose non puoi comprarle. ma puoi agevolarle... no?

Dr. Fiemost
I soldi sono condizione necessaria ma non sufficiente per la felicitÓ

gastone13
20-11-2007, 16:24

Gianni Agnelli diceva che i soldi non danno felicitÓ...ma aiutano a far passare il nervoso...

Mr_White
20-11-2007, 16:25
Cos'Ŕ la felicitÓ?

ladyesse
sara' per quello.

e ovvio che certe cose non puoi comprarle. ma puoi agevolarle... no?
Ascolta me:ti ammali sia che tu sia ricco che povero.Se sei ricco ti curi meglio e puoi guarire,se sei povero muori.
Muori anche se sei ricco,ma vuoi mettere che tomba sontuosa ti fanno? :D

NyXo
http://images.eonline.com/eol_images/Articles/20070223/293.spears.britney.022307.jpg

sick
il proverbio Ŕ incompleto

Ŕ vero che i soldi non fanno la felicitÓ...ma il non averli di certo non la fa :D

Loading