Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Css problema e-mail

Css problema e-mail

Ciao a tutti,
    premetto che ho effettuato una ricerca sia su html.it che su google...
    il mio problema è questo... ho creato un layout per una newsletter con i css, tra l'altro ho letto senza trovare riscontro da altre parti che per ii layout di newsletter si devono usare le tabelle ma questa è un'altra cosa, il problema è che alcuni provider mi mantengono la formattazione dei css (inseriti con percorso tipo http://www.miosito.it/css/layout.css) altri invece, tipo gmail mi visualizzano le immagini ma non caricano il css... :master:
    A cosa può esser dovuta la cosa?

Ciao e grazie
    Fabio

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    alcune webmail come gmail, libero, alice ed altre eliminano brutalmente lo stile sia inlinea che quello incorporato. O almeno mi sembra che funzionino così purtroppo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    alcune webmail come gmail, libero, alice ed altre eliminano brutalmente lo stile sia inlinea che quello incorporato. O almeno mi sembra che funzionino così purtroppo.
    no ci deve essere un sistema, su gmail ricevo alcune newsletter e alcune mantengono lo stile, ho notato proprio ora, leggendole proprietà, questa cosa:
    <div style=3D=22padding:6px; font-size:12px;=22>
    cioè si applica lo stile ad ogni singolo elemento? :master:

Ciao, potrebbe esserti d'aiuto la lettura di
    questo articolo.
    Saluti!

Permessi di invio