PDA

Visualizza la versione completa : Cerco fanatici di Harry Potter

danx 3.0
20-11-2007, 17:40
Ciao a tutti. :D
Quando uscirà in Italia il prossimo libro "Harry Potter e i doni della morte"?
Quanto paghereste per avere la copertina in anteprima stampata da incorniciare? :mame:

marco@linuxbox
20-11-2007, 17:44
Hai provato in una scuola materna?

:D

kiz
20-11-2007, 17:45
Originariamente inviato da danx 3.0
Ciao a tutti. :D
Quando uscirà in Italia il prossimo libro "Harry Potter e i doni della morte"?
Quanto paghereste per avere la copertina in anteprima stampata da incorniciare? :mame:

l'ho gia' letto :madai!?:
e anche stainboy l'ha gia' letto :madai!?:

tra l'altro: http://www.telegraph.co.uk/arts/main.jhtml?xml=/arts/2007/11/01/bbharry101.xml
questa stronza non sa piu' come fare per mangiarci sopra [e' vero che i ricavati della copia venduta andranno in beneficenza, ma quanto ci scommettete che tra 2 mesi uscira' la versione stampata?]

alda
20-11-2007, 17:59
Il libro esce il 5 gennaio, della copertina incorniciata non me ne potrebbe fregare di meno

Stainboy
20-11-2007, 17:59
io aspetto l'enciclopedia perchè troppe cose non le ha chiarite sta stronza :stordita: comunque il settimo libro è una fuffa, uno schifo colossale in cui tutto è sbagliato: trama principale, dialoghi e tempi. il tutto corredato da un finale alla beautifull che di più banale ci sono soltanto le storie di c'è posta per te :madai!?:

a proposito.. su emule trovi copertina gigante a colori e il libro gia tradotto da mesi :madai!?:

a proposito2.. è harry potter e le reliquie mortali se hanno tradotto come hai detto te dovrebbero essere maciullati uno dopo l'altro da uno spinato :madai!?:

kiz
20-11-2007, 18:00
Originariamente inviato da Stainboy
io aspetto l'enciclopedia perchè troppe cose non le ha chiarite sta stronza :stordita: comunque il settimo libro è una fuffa, uno schifo colossale in cui tutto è sbagliato: trama principale, dialoghi e tempi. il tutto corredato da un finale alla beautifull che di più banale ci sono soltanto le storie di c'è posta per te :madai!?:

a proposito.. su emule trovi copertina gigante a colori e il libro gia tradotto da mesi :madai!?:

:malol: la fine :malol:

Stainboy
20-11-2007, 18:12
Originariamente inviato da kiz
:malol: la fine :malol:

comunque se è stata questa tragedia in lingua originale, non oso leggerlo tradotto dai così definiti "esperti" traduttori della salani..

esperti traduttori :biifu: :biifu: :biifu:

valuzza
20-11-2007, 18:14
odio Harry Potter... è una faccia da pirla... :fagiano:

Stainboy
20-11-2007, 18:15
Originariamente inviato da valuzza
odio Harry Potter... è una faccia da pirla... :fagiano:

Daniel Radcliff o come cazz si scrive è una faccia da pirla, harry potter è pirla completamente :madai!?:

Druzya
20-11-2007, 18:18
saro' stato traviato dai manga. ma i maghi che fanno i fighi con le bacchette mi stanno sulle pelotas. meglio uno che tira quattro accidenti e partono lampi di luce :D

Loading