Come da titolo...
in generale, come si fa?![]()
Come da titolo...
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
pigli il cd di Tiger e lo reinstalli, a partire dalla versione base..Originariamente inviato da blekm
Come da titolo...
sul sito della apple, da qualche parte, ci sono tutti gli aggiornamenti: li installi fino alla versione desiderata..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non voglio downgradare, ma la domanda era: "nel caso in cui volessi"Originariamente inviato da Susano
Per quale motivo dovresti downgradare????
sei ironico, vero?Originariamente inviato da Susano
pigli il cd di Tiger e lo reinstalli, a partire dalla versione base..
sul sito della apple, da qualche parte, ci sono tutti gli aggiornamenti: li installi fino alla versione desiderata..![]()
Siti web Lucca
certo che no..Originariamente inviato da blekm
non voglio downgradare, ma la domanda era: "nel caso in cui volessi"
sei ironico, vero?![]()
forse dovrebbe bastare scaricare ed installare solo l'aggiornamento 10.4.10, ma non ne sono sicuro...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
dai, su, ci sarà una maniera di disinstallare un aggiornamento.Originariamente inviato da Angioletto
certo che no..
forse dovrebbe bastare scaricare ed installare solo l'aggiornamento 10.4.10, ma non ne sono sicuro...![]()
Siti web Lucca
l'aggiornamento 10.4.10 è quello che ha dato problemi -non risolti- col mio lettore mp3, tant'è che per caricarci le canzoni debbo aprire windows via parallels..
una volta, per avere la conferma che le colpe erano sue, mi rimisi a fare tutto d'accapo, che poi non ci vuole molto (il solito archivia ed installa) e poi un'oretta per rimettere tutti gli aggiornamenti..
al 10.4.9 il lettore ancora funzionavama non ho mantenuto quella versione causa altri software più aggiornati
![]()
prova su system preferences/account
dovresti trovare una TAB con gli aggiornamenti
già, potrei guardare li.. non c'avevo pensato. Stasera controllerò, grazie per ora.Originariamente inviato da El rumbero
prova su system preferences/account
dovresti trovare una TAB con gli aggiornamenti![]()
Siti web Lucca
Su preferenze sistema>account non ho trovato tabelle o simili degli aggiornamenti...
volevo chiedere una cosa a chi ancora ha tiger: con il 10.4.11 avete riscontrato dei rallentamenti (molto evidenti) nel OS a fare un pò tutte le cose? io si, vorrei sapere se è solo mio sto fatto o è successo ad altri...grassie![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere