Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

(f8)formail anonymous@localhost.com

Buongiorno a tutti,
    ho usato un ottimo form contatti per flash perfettamente funzionante che lavora con php, la fonte viene proprio dal vostro forum ma per ragioni di regolamento (credo non si possa) non dico il nome dellap ersona che l'ha creato.

Mi succede però che una volta arrivata la mail (l'ho impostata a me stessa) mi arriva come mittente anonymous@localhost.com

Di per sè in effetti funziona bene ed io sono già felicissima perchè lo so fare in html ma è la prima volta che lo faccio in flash ed ha funzionato subito!

L'unica cosa è che se apparisse pippo@pippo.com preferirei..
    Anonimous anche se lo vede solo la persona che lo riceve non mi pare bello..

Quale codice avete bisogno che posti?
    E sopratutto sono nel forum giusto?

Grazie sempre per la vostra disponibilità

Daniela
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se il form è come dicevi, il mio degli articoli... allora ho fatto una piccola modifica al codice PHP che da come mittente la mail inserita nel campo mail, riscaricalo e vedrai che va bene

Guarda, non ci crederai, mi scappa da ridere, stavo tornando sul forum senza sapere che avevo una risposta, per chiederti scusa e per dirti che non avevo letto che poco tempo fa avevi corretto un "bug" e chiedevi di svuotare la cache e scaricare nuovamente lo zip con la form mail in flash..
    Ed ora trovo la tua risposta così tempestiva..

Si, intanto sono rimasta stecchita quando ho sostituito il codice e quando al posto di quel triste anonimous.. è apparsa la mia mail..
    che magia!
    Sto imparando anche un pochetto di action script visto che tu vicino ad ogni passaggio spieghi cosa vuoi creare e a cosa serve.

Un mio amico che programma asp mi dice che se non comincio a ragionare da programmatore con l'action, non ho futuro..

Certo è un impresa galattica per me..

Ti ringrazio infinitamente e grazie al tuo aiuto ora posso smettere di lavorare e andare a dormire..

Ciao Daniela
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Permessi di invio