Come da oggetto: ho dei select all' interno della pagina che, mediante un css media=print, vorrei fossero stampati come testo (voglio che si veda solo la voce selezionata dentro il select, ma non i bordi e la freccia)
come posso fare?
Come da oggetto: ho dei select all' interno della pagina che, mediante un css media=print, vorrei fossero stampati come testo (voglio che si veda solo la voce selezionata dentro il select, ma non i bordi e la freccia)
come posso fare?
credo che non sia possibile. Anche se impostassi border: 0 alla select nel css per la stampa dubito fortemente che il browser ti darebbe retta.
Potresti provare a fare la cosa via javascript e se l'idea ti può interessare ti sposto nella sezione js del forum
In pratica potresti crearti uno script che rileva l'onchange della select e scrive il nuovo valore selezionato in un elemento inline nascosto (ad es. uno span) che si trova vicino alla select.
In fase di stampa invece nascondi la select e visualizzi l'elemento che era nascosto sullo schermo.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
se era cosi potevo già farlo senza js:
sul media print metto select{ dislay: none} e faccio vedere lo span
però volevo evitare di inserire elementi aggiuntivi nella pagina solo per la stampa.