Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di EngLab

[iPod Classic] - iTunes non riesce a leggere iPod

Ciao!
    Da un po' di tempo quando connetto il mio iPod al pc (non al Mac, magari....) iTunes non riesce a sfogliarlo. Se lo uso come hard drive tutto ok, nessun problema, riesco a sentire la musica anche da Floola o YamiPod. Il problema è che ho bisogno di caricare le canzoni sull'iPod e sono ad un punto di non ritorno.
    Questo è il messaggio che mi appare:
    "iTunes non riesce a leggere il contenuto di iPod "IPOD". Vai alla scheda Sommario nelle Preferenze iPod e fai clic su Ripristina per ripristinare le impostazioni predefinite di iPod."

Ovviamente non posso ripristinare l'iPod, perderei tutto ed, essendo l'iPod da 160 GB, non posso fare il backup da nessuna parte.

Cosa posso fare? Sto impazzendo... Ho provato anche ad aprirlo con Winamp ma non lo rileva come Dispositivo Portatile anche se ho installato l'apposito plugin.

Grazie!

El rumbero
    Guest
    dovresti procurarti un disco su cui eseguire il backup e ripristinare le impostazioni iniziali di ipod tramite itunes e il cd contenuto nella scatola dell'ipod.

per quello che so io, è l'unica opzione valida.

Senti anche altre opinioni oltre la mia

ciao

Originariamente inviato da El rumbero
    dovresti procurarti un disco su cui eseguire il backup e ripristinare le impostazioni iniziali di ipod tramite itunes e il cd contenuto nella scatola dell'ipod.

per quello che so io, è l'unica opzione valida.

Senti anche altre opinioni oltre la mia

ciao
    Nella scatola non danno il cd da un bel po'... Sia per il Classic che per il mio precedente Video 80 GB cd non ce n'era.

Comunque questa la tengo come ultimultimissima opzione, mi sto dando da fare per procurarmi un hard disk esterno.

Nessuno sa come poter risolvere senza necessariamente ripristinare il tutto?

Nessuna idea????

Permessi di invio