Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi di Link e Percorsi

Ciao a tutti, ho un problema ke sembra insormontabile...
    Ho trovato alcune vecchie discussioni con problemi simili, ma non riesco a rapportarli al mio...

Allora, ho realizzato uno scroll tramite pulsanti in un filmato swf "scroll.swf".

Creo un altro filmato, sul quale metto una movieclip chiamata "vuoto"

Al click su un determinato pulsante, nella clip "vuoto" carico il file "scroll.swf"

Ora vorrei capire come cavolo devo sistemare i percorsi, visto ke ho provato in tutti i modi e non c'è verso...

anche xkè ho già messo file esterni con pulsanti semplici ke richiamano altri swf, e questi ultimi funzionano correttamente...
    Se non puoi uscire dal tunnel...arredalo!!

Utente di HTML.it
    Da quanto esposto direi che è sufficiente che i filmati stiano nella stessa cartella.
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

[SOLVED]

In realtà è stato sufficiente inserire nei filmati da caricare la seguente linea di comando

this._lockroot = true

nel primo frame di ogni swf esterno x dirgli di usare i comandi relativi a QUELLA timeline, invece ke a quella del swf principale =)

Utente di HTML.it
    mai usato ... ossia lavori sulle mc inserite direttamente sulle timelines di queste ultime?
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

Si, praticamente con quel piccolo script dici al filmato principale di gestire gli script contenuti negli swf esterni ke carica come se in realtà fossero loro i principali.

Non funziona a ripetizione però, nel senso ke puoi farlo da un swf ad un altro, ma al 3° nn so ancora come si fa a settarlo, cmq lo scoprirò casomai dovesse servirmi =)

P.S. non è ke sei un ex giocatore di D&D Miniatures, vero?

Permessi di invio