Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1

    [cineciclico] il natale quando arriva arriva

    Ieri sera s'è cominciato con "Parenti Serpenti" di Monicelli su La7, domenica sarà la volta di "Una poltrona per due" su Italia1. Manca solo "Il piccolo Lord" e quest'anno il natale la tivvù lo festeggia a novembre
    ma io che mi guardo durante le feste?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2

    Re: [cineciclico] il natale quando arriva arriva

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    Ieri sera s'è cominciato con "Parenti Serpenti" di Monicelli su La7, domenica sarà la volta di "Una poltrona per due" su Italia1. Manca solo "Il piccolo Lord" e quest'anno il natale la tivvù lo festeggia a novembre
    ma io che mi guardo durante le feste?
    smetti di guardare la tele e esci un po'
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Vorrà dire che rifaranno "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" a Natale
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    pensa che Parenti serpenti ieri me lo sono pure visto, ma non l'ho proprio collegato al fatto che andiamo verso natale... certo, se fanno già domenica Una poltrona per due vuol dire che nella settimana di Natale ci sarà la consueta invasione di Dieci comandamenti, La tunica, Quo vadis, La Bibbia, il re dei re e via dicendo, equamente distribuiti su tutte le reti nazionali...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Tu ti lamenti????
    Ed io che ogni natale devo sorbirmi i primi 2 atti di natale in casa cupiello a pranzo da mia zia???

    Saranno almeno 15 anni che dura sta storia

  6. #6
    parenti serpenti e' troppo un capolavoro

    ma-ma... una poltrona per due... gia' trasmesso... e io che mi guardo alla vigilia?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Notavo ieri la pubblicità di 'Una poltrona per due' e pensavo la stessa cosa.

    Comunque rimane ancora il più bello

  8. #8

    Re: [cineciclico] il natale quando arriva arriva

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    Ieri sera s'è cominciato con "Parenti Serpenti" di Monicelli su La7, domenica sarà la volta di "Una poltrona per due" su Italia1. Manca solo "Il piccolo Lord" e quest'anno il natale la tivvù lo festeggia a novembre
    ma io che mi guardo durante le feste?
    Non ti preoccupare, per Natale si tengono in serbo le prime visioni assolute, mai viste in TV:
    Sette Spose per Sette Fratelli, Willy Wonka e Tutti assieme appassionatamente

    Mi cuggino che lavora alla Rai mi ha detto che quest' anno potrebbero anche trasmettere nientepopodimeno che "Il Cucciolo" VVoVe: ma non lo dire a nessuno mi raccomando


    p.s.
    Still waiting for Itasa per Razor, mi sa che a questo punto aspetto l' uscita ufficiale di fine Novembre
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  9. #9

    Re: [cineciclico] il natale quando arriva arriva

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    Ieri sera s'è cominciato con "Parenti Serpenti" di Monicelli su La7, domenica sarà la volta di "Una poltrona per due" su Italia1. Manca solo "Il piccolo Lord" e quest'anno il natale la tivvù lo festeggia a novembre
    ma io che mi guardo durante le feste?
    In realtà il piccolo lord l'hanno già trasmesso, mi pare di averlo letto sulla guida tv del venerdì
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10

    Re: [cineciclico] il natale quando arriva arriva

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    Manca solo "Il piccolo Lord" e quest'anno il natale la tivvù lo festeggia a novembre
    Domani sera, 21.10, Rete4

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.