PDA

Visualizza la versione completa : La pausa pranzo

mame01
21-11-2007, 12:34
Secondo voi è un diritto o un dovere?
Cioè la legge impone assolutamente che ti stacchi?

io non voglio più farla
voglio uscire dal lavoro un' ora prima, però già qui sono legati al concetto 8 ore cartellino pausa due ore ecc, se posso appellarmi con la legge magari la spunto, altrimenti si fa na eva e mi tocca star qui un ora per niente...

Carletto90
21-11-2007, 12:36
parlo per me, da contratto DEVO fare mezz'ora almeno....

non facendola mai segno sempre mezz'ora di straordinario

spizzico
21-11-2007, 12:37
Originariamente inviato da mame01

io non voglio più farla
voglio uscire dal lavoro un' ora prima, però già qui sono legati al concetto 8 ore cartellino pausa due ore ecc, se posso appellarmi con la legge magari la spunto, altrimenti si fa na eva e mi tocca star qui un ora per niente...

il concetto è ma come razzo fate a non mangià? :confused:

JackBabylon
21-11-2007, 12:38
Originariamente inviato da mame01

io non voglio più farla

Dipende dal contratto a me che la faccia o meno, viene comunque scalata.

indre
21-11-2007, 12:38
se non la fo son compensi straordinari..

Corinna
21-11-2007, 12:39
Se sei dipendente normale credo che tu sia obbligato... anche io quando lavoravo da dipendente full time ho sempre sperato di poterla eliminare spuluccando cibo mentre lavoravo per uscire alle 5 ma non si poteva fare :stordita:

mame01
21-11-2007, 13:00
Originariamente inviato da Corinna
Se sei dipendente normale credo che tu sia obbligato... anche io quando lavoravo da dipendente full time ho sempre sperato di poterla eliminare spuluccando cibo mentre lavoravo per uscire alle 5 ma non si poteva fare :stordita:

porca eva :dhò:

mi faccio rimettere COCOCO
almeno facevo quel c...o che volevo

dokk
21-11-2007, 13:17
Credo che per legge tu debba farla, ma potresti metterti d'accordo col datore di lavoro...

mame01
21-11-2007, 13:56
grazie delle info

Symbolic
21-11-2007, 14:00
io se non mi siedo ad una tavola seria, con pasta, carne, verdura, pane e studio sport .. pomeriggio entro in sciopero :stordita: :stordita: :zizi:

Loading