PDA

Visualizza la versione completa : Cristo si fermato ad Ebola

krakovia
21-11-2007, 16:36
...ed il mio bagaglio ad Ancona, invece. :fagiano:
Ho dimenticato il borsone sul treno. L'han trovato, non c'era niente di interessante da rubare.. ora sto implorando ferrovieri di mezzo mondo di farmelo recapitare a Bologna, ma pare non ci sia soluzione se non andare di persona all'ufficio oggetti rinvenuti di AN. Consigli? Suggerimenti? Parenti in ferrovia? :fagiano:

carnauser
21-11-2007, 16:37
ma non era morto in croce ?
cos' sta cosa che morto d'ebola ?

Sar mica vivo come Elvis ?

seifer is back
21-11-2007, 16:37
eboch? :D

dokk
21-11-2007, 16:38
EbolA? :dott:

krakovia
21-11-2007, 16:39
ebo-l
fosse stato ebo-qua non ci aprivo un 3D :cry:

Miles Messervy
21-11-2007, 16:42
Originariamente inviato da carnauser
Sar mica vivo come Elvis ? S, l'hanno trovato gli americani in Iraq che si ingozzava di merendine con Saddam Hussein, Bin Laden, Elvis e il mostro di Loch Ness.

COLENZO
21-11-2007, 16:44
chiedi ad un macchinista che fa la bologna ancona, gli dai i dettagli e una mancia e te la porta :fagiano:

carnauser
Originariamente inviato da Miles Messervy
S, l'hanno trovato gli americani in Iraq che si ingozzava di merendine con Saddam Hussein, Bin Laden, Elvis e il mostro di Loc Ness.

Non ci credo solo Elvis immortale. E' lui il solo Re del Rock& Roll. Ges ha dettato qualche libro...e non ha nemmmeno inciso un disco .

jsmoran
Originariamente inviato da krakovia
ma pare non ci sia soluzione se non andare di persona all'ufficio oggetti rinvenuti di AN. Le solite lottizzazioni politiche. :incupito:

krakovia
21-11-2007, 16:45
eboli... ecco cosa capita a fare i deficienti.. con un po' di impegno lo si diventa pure :dh:
cmq, stenderei un velo pietosissimo sulla cazzata suscritta e tornerei alla questione...
Bagaglio ad Ancona, io a Bologna, FS che non spediscono da un ufficio oggetti ritrovati all'alto... idee? v' capitato mai?
ovviamente potessi andare a riprenderlo sarei gi andata...

Loading