Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [ppc o intel ?]

Utente di HTML.it

[ppc o intel ?]

Ciao a tutti ....qualcuno puo darmi alcune info ...allora ultimamente ho cominciato a prendere in considerazione l idea di comprare un pc di apple ....solo che sono venuto a sapere che nn sono piu commercializzate le macchine con processori powerpc ma solo cn processori intel!
    Vorrei sapere essendo apple passata a processo di fascia piu bassa (credo ) negli ultimi nati macbook in termini di prestazioni e software si hanno grosse differneze rispetto a nn so un "vecchio" powerbook G4? ...grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non credo siano processori di fascia più bassa, ma con architetture diverse

sicuramente sono più veloci visto che cmq tra i G4 e gli intel ci sono stati i G5

cmq non ti creare il problema delle prestazioni

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    1) il mac non è un pc

2) funziona bene

3) il fatto che sia intel implica che puoi farci girare anche uinzozz o uinmerd
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

i processori attuali non solo non sono di fascia più bassa ma sono anche mediamente i più veloci sul mercato: Intel Core 2 Duo...

Permessi di invio