ciao a tutti
ormai da 5 mesi è online il sito x
non riesco a farlo indicizzare da google e da altri motori, ma non so il perchè ho fatto di tutto andate a vedere nel code..
perfavore aiutatemi è molto imposrtante
grazie ciao stefano![]()
ciao a tutti
ormai da 5 mesi è online il sito x
non riesco a farlo indicizzare da google e da altri motori, ma non so il perchè ho fatto di tutto andate a vedere nel code..
perfavore aiutatemi è molto imposrtante
grazie ciao stefano![]()
Scusa cos'è che avresti fatto, oltre a inserire testo nascosto?Originariamente inviato da magictigia
non riesco a farlo indicizzare da google e da altri motori, ma non so il perchè ho fatto di tutto andate a vedere nel code..![]()
Link da altri siti ne hai?
bè.. allora non ho fatto nulla.. hih ops... bè dimmi cosa devo fare perfavore... si ho qualche link esterno
forse sei bannato per testo nascosto![]()
Ci sono buone probabilità che lo sia.Originariamente inviato da magictigia
se non fosse quello??
Prova a controllare il sito via google webmaster tools.
ciao.. ma cosa intendi tu per testo nascosto?? nel codice cosa è nascosto?? grazie
Se disabilito i css vedo comparire in alto delle parti di testo che prima non vedevo.Originariamente inviato da magictigia
ciao.. ma cosa intendi tu per testo nascosto?? nel codice cosa è nascosto?? grazie
grazie a tutti di aver risposto mi siete stati molto utili.. cmq..
scusami la mia ignoranza in materia hihi![]()
ma ho provato a disabilitare il css ma non vedo comparire nessun testo che prima non vedev..
puoi essere piu dettagliato e dirmi esattamente dove vedi il testo in piu.
grazie mille ancora pr la pazienza![]()
vedevo comparire delle scritte in alto... adesso non posso ricontrollare che non vedo più i link