Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Per chi usa Paypal

  1. #1

    Per chi usa Paypal

    ragazzi sto iniziando a usare paypal con la carta postepay.
    Mi hanno limitato il conto e dovrei fornire un codice che ho richiesto e apparirà nei movimenti della mia carta e una prova d'indirizzo(certificato di residenza).
    E' normale, sapete dirmi di +...non conosco bene paypal.
    Grazie

  2. #2
    Sì, devi confermare l'identità inserendo il codice seguendo le istruzioni.

  3. #3
    non fidarti di quelli che si mettono lo smalto e si truccano gli occhi
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    Re: Per chi usa Paypal

    Originariamente inviato da stebbio81
    ragazzi sto iniziando a usare paypal con la carta postepay.
    Mi hanno limitato il conto e dovrei fornire un codice che ho richiesto e apparirà nei movimenti della mia carta e una prova d'indirizzo(certificato di residenza).
    E' normale, sapete dirmi di +...non conosco bene paypal.
    Grazie
    questo perchè hai attivato la procedura di verifica dell'utente, è tutto normale

  5. #5

    Re: Per chi usa Paypal

    Originariamente inviato da stebbio81
    ragazzi sto iniziando a usare paypal con la carta postepay.
    Mi hanno limitato il conto e dovrei fornire un codice che ho richiesto e apparirà nei movimenti della mia carta e una prova d'indirizzo(certificato di residenza).
    E' normale, sapete dirmi di +...non conosco bene paypal.
    Grazie
    Certo è normale per diventare utente verificato.
    Per conoscere il codice vai in posta e te lo danno, è un numero al fianco del tuo ultimo movimento effettueto.
    Inserisci il codice e non avrai più limiti.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Ho pagato e mi hanno scalato i soldi dalla carta ma mi hanno bloccato temporaneamente una pratica paypal con la causale:

    Richiesta di maggiori informazioni da parte di PayPal

    Vorranno sto codice no?

    Ma mi dice pure:

    Invia una copia di ciascuno dei seguenti documenti: Aiuto

    - Prova dell'indirizzo

    * Bolletta di utenza oppure
    * Certificato di residenza valido

  7. #7
    Originariamente inviato da stebbio81
    Ho pagato e mi hanno scalato i soldi dalla carta ma mi hanno bloccato temporaneamente una pratica paypal con la causale:

    Richiesta di maggiori informazioni da parte di PayPal

    Vorranno sto codice no?

    Ma mi dice pure:

    Invia una copia di ciascuno dei seguenti documenti: Aiuto

    - Prova dell'indirizzo

    * Bolletta di utenza oppure
    * Certificato di residenza valido
    se è scaduto il tempo devi recuperare il codice in base alle indicazioni che ti danno. Inoltre devi inviare per fax una bolletta, un bollettino o qualcosa che testimoni la tua residenza. Spiegano tutto molto chiaramente, qual'è il problema...

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    se è scaduto il tempo devi recuperare il codice in base alle indicazioni che ti danno. Inoltre devi inviare per fax una bolletta, un bollettino o qualcosa che testimoni la tua residenza. Spiegano tutto molto chiaramente, qual'è il problema...
    ho capito ma ora ti spiego.

    Io ho fatto un acquisto il 19 novembre, giorno stesso dell'apertura del conto su paypal.
    Tutto bene, ho pagato e mi hanno tolto i soldi.
    Oggi mi ritrovo sta contestazione perche paypal deve controllare i miei dati meglio.
    Mi chiede il codice + un documento.
    Chiedo, è normale?
    Se si ok

    Sento alcuni che dicono che serve solo il codice.

  9. #9
    Guarda, "ai miei tempi" (un po' di mesi fa ), avevi un massimale per gli acquisti di 500€, superato il quale ti bloccavano l'account se non l'avevi ancora verificato.

    Ora, o son cambiate le cose o il tuo acquisto supera i 500€. In ogni caso ti spiegano tutto molto chiaramente, è uno dei pregi di PayPal. Non credo che PayPal ti dica solo "devo controllare meglio i tuoi dati" su

  10. #10
    Originariamente inviato da trinityck
    Guarda, "ai miei tempi" (un po' di mesi fa ), avevi un massimale per gli acquisti di 500€, superato il quale ti bloccavano l'account se non l'avevi ancora verificato.

    Ora, o son cambiate le cose o il tuo acquisto supera i 500€. In ogni caso ti spiegano tutto molto chiaramente, è uno dei pregi di PayPal. Non credo che PayPal ti dica solo "devo controllare meglio i tuoi dati" su
    questo è scritto

    Richiesta di maggiori informazioni da parte di PayPal - ID della pratica:xxxxx
    Stato:
    In revisione da parte di PayPal

    7 euro già pagati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.