Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Consiglio Modem-Router Adsl

Secondo le vostre esperienze quale modem router wifi con supporto adsl e adsl2+ mi consigliate?Mi sono scocciato del disco volante alieno(alice gate)
    premetto che dovrò usarlo con vista, ma essendo in wifi non dovrei avere problemi....
    ditemi.....
    Rielaborato:...........ora et labora......

US Robotics
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    netgear dg834g
    semplice anche da configurare, anche se l' antenna non è potentissima
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    netgear dg834g
    semplice anche da configurare, anche se l' antenna non è potentissima
    sono daccordo. I netgear sono i migliori. Io ho il dg834 e mai avuto nessun problema, poi è molto semplice da configurare
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    anche io ho il dg834g ma alice 20 mega non funziona:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1187505

Originariamente inviato da Paolo1982
    sono daccordo. I netgear sono i migliori. Io ho il dg834 e mai avuto nessun problema, poi è molto semplice da configurare
    veramente da quanto leggo il problema e che tu avevi creato una connessione pppoa mentre dovevi utilizzare una pppoe
    Cmq credo che mi orienterò su un netgear perchè leggo che è facile da installare con un wizard guidato?

per quanto riguarda la qualità di connessione adsl?Si comporta meglio rispetto a un modem di quelli che da la telecom?
    Tipo io ho un modem alicegate con modulo wifi che per agganciare la portante ci mette un sacco di tempo.
    Rielaborato:...........ora et labora......

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da dovesimone
    Cmq credo che mi orienterò su un netgear perchè leggo che è facile da installare con un wizard guidato?

per quanto riguarda la qualità di connessione adsl?Si comporta meglio rispetto a un modem di quelli che da la telecom?
    Tipo io ho un modem alicegate con modulo wifi che per agganciare la portante ci mette un sacco di tempo.
    se lasci stare il wizard, la configurazione manuale è intuitiva.
    non so il confronto tra il netgear e il router telecom
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da dovesimone
    veramente da quanto leggo il problema e che tu avevi creato una connessione pppoa mentre dovevi utilizzare una pppoe

mi sa che hai letto male perchè io non ho mai avuto problemi con questo router
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio