Secondo le vostre esperienze quale modem router wifi con supporto adsl e adsl2+ mi consigliate?Mi sono scocciato del disco volante alieno(alice gate)
premetto che dovrò usarlo con vista, ma essendo in wifi non dovrei avere problemi....
ditemi.....![]()
![]()
Secondo le vostre esperienze quale modem router wifi con supporto adsl e adsl2+ mi consigliate?Mi sono scocciato del disco volante alieno(alice gate)
premetto che dovrò usarlo con vista, ma essendo in wifi non dovrei avere problemi....
ditemi.....![]()
![]()
Rielaborato:...........ora et labora......
US Robotics
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
netgear dg834g
semplice anche da configurare, anche se l' antenna non è potentissima
1... 2... 3... prova
sono daccordo. I netgear sono i migliori. Io ho il dg834 e mai avuto nessun problema, poi è molto semplice da configurareOriginariamente inviato da sparwari
netgear dg834g
semplice anche da configurare, anche se l' antenna non è potentissima![]()
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
anche io ho il dg834g ma alice 20 mega non funziona:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1187505
veramente da quanto leggo il problema e che tu avevi creato una connessione pppoa mentre dovevi utilizzare una pppoeOriginariamente inviato da Paolo1982
sono daccordo. I netgear sono i migliori. Io ho il dg834 e mai avuto nessun problema, poi è molto semplice da configurare![]()
Cmq credo che mi orienterò su un netgear perchè leggo che è facile da installare con un wizard guidato?
per quanto riguarda la qualità di connessione adsl?Si comporta meglio rispetto a un modem di quelli che da la telecom?
Tipo io ho un modem alicegate con modulo wifi che per agganciare la portante ci mette un sacco di tempo.
Rielaborato:...........ora et labora......
se lasci stare il wizard, la configurazione manuale è intuitiva.Originariamente inviato da dovesimone
Cmq credo che mi orienterò su un netgear perchè leggo che è facile da installare con un wizard guidato?
per quanto riguarda la qualità di connessione adsl?Si comporta meglio rispetto a un modem di quelli che da la telecom?
Tipo io ho un modem alicegate con modulo wifi che per agganciare la portante ci mette un sacco di tempo.
non so il confronto tra il netgear e il router telecom
1... 2... 3... prova
mi sa che hai letto male perchè io non ho mai avuto problemi con questo routerOriginariamente inviato da dovesimone
veramente da quanto leggo il problema e che tu avevi creato una connessione pppoa mentre dovevi utilizzare una pppoe
Tipo io ho un modem alicegate con modulo wifi che per agganciare la portante ci mette un sacco di tempo.![]()
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi