Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ? versione di easyphp

? versione di easyphp

Salve per velocizzare l'installazione di una webserver sul mio pc ho deciso di usare easyphp anche se ho letto da qualche parte che è sconsigliata.
    Volevo chiedervi quale versione installare? easyPHP1.8 oppure easyPHP2.0beta1 ?
    vi chiedo gentilmente di motivarmi la risposta e vi ringrazio dell'attenzione

Salvatore
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

Se proprio non vuoi installarti a mano i vari programmi e moduli (io però te lo consiglio anche perché almeno puoi configurare il sistema esattamente come te lo vuoi), io ti consiglio XAMP e non EasyPHP.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Originariamente inviato da alcio74
    Se proprio non vuoi installarti a mano i vari programmi e moduli (io però te lo consiglio anche perché almeno puoi configurare il sistema esattamente come te lo vuoi), io ti consiglio XAMP e non EasyPHP.

Qual'è la differenza tra easyphp ed xamp? Per quale motivo è meglio Xamo che l'altro?
    Grazie per il consiglio

PS: Mi dici il sito ufficiale in ita di XAMP

Originariamente inviato da tuttoinfo
    Qual'è la differenza tra easyphp ed xamp? Per quale motivo è meglio Xamo che l'altro?
    Grazie per il consiglio

PS: Mi dici il sito ufficiale in ita di XAMP
    non sono per questi automatismi di installazione, ma XAMP e' sicuramente meno invasivo di easyphp. E per invasivo intendo dire che modifica pure dll e impostazioni di sistema e non ripulisce per bene in caso di disinstallazione.

http://www.apachefriends.org/it/xampp.html

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

aggiungo

xamp infatto non necessita affatto di installazione volendo e te lo puoi portare in giro su chiavetta usb......ha un comodissimo pannello in cui puoi configurare i viri file inipendentemente , a differenza di easyphp che si installa come "unico programma che fa tutto"

con xamp vedi i vari componenti girare in modo autonomo

allora scarico ed installo xamp , nel caso ho problemi nell'uso di questo soft vi srivo...intanto grazie

ho installato Xamp con l'installer, mi sapete dire in quale directory inserire l'applicazione in php per essere eseguita?
    A quale directory equivale il localhost?

Originariamente inviato da tuttoinfo
    ho installato Xamp con l'installer, mi sapete dire in quale directory inserire l'applicazione in php per essere eseguita?
    A quale directory equivale il localhost?
    trovi una guida al proposito sul sito.

http://www.apachefriends.org/it/xampp-windows.html#4665

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio