Originariamente inviato da Smoker
Come da titolo ho un problema con un'applicazione Java Android che non riesco a risolvere.
Usando Eclipse ( ovviamente ) ho creato un nuovo progetto 'Android' è ho fatto la prima classica applicazione dell'Hello World!
Bene, tutto perfetto anzi. L'emulatore parte correttamente e il display del palmare carica Android con l'applicazione che visualizza Hello World!
Il problema è dopo, provando infatti ad implementare una GUI un pò più carina mi sono inbattuto in un paio di bottoni riscrivendo l'applicazione ( nello stesso progetto e package! ) cancellando i codici x l'Hello World e inserendo quelli per l'inserimento di bottoni.
Quando lancio il programma Android visualizza una GUI pietosa che mi fa ricordare di non aver gestito i layout, pazienta, prima volta con Android ci può stare....
Cosa faccio, ricancello il codice per la GUI e riscrivo quello per visualizzare Hello World, lancio il programma e mi compare la maledetta GUI sbagliata di prima
Chiudo e riapro Eclispe, riscrivo salvo ricopio, creo un nuovo progetto, sostituisco i package, cancello i .class e li ricreo ex-novi....... ma niente, la GUI ha messo le radici e non vuole più andarsene!! Non so neache da dove viene caricata visto che l'ho elimata da ogni locazione del mio PC.
Qualcuno esperto saprebbe trovare una soluzione?
Grazie