Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1

    [telecom] e se non pago la bolletta?

    A inizio settembre ho attivato l'opzione online business di telecom per navigare 24h/24 senza limiti su internet con il modem 56k a 12 euro al mese (iva incl.).
    Ho chiamato più volte, ed ho avuto più volte la conferma che tutto fosse attivo e funzionante.
    Così ho iniziato a navigare tranquillamente.

    Oggi mi arriva la bolletta... VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Il totale è una cifra stratosferica, oltre il triplo di quanto paghiamo di solito, e ovviamente l'opzione online business NON C'E'!!! C'è invece il normale conteggio di tutto il traffico effettuato!

    Ho chiamato subito l'assistenza e mi han detto che per loro è tutto a posto, che forse c'è qualche problema nella linea (?????) e che mi richiametà un tecnico. Comunque, mi han detto, se il tecnico non riscontra nessun problema, dovrò pagare la bolletta.
    Io invece ho risposto che proprio non ci penso, che ho chiamato più e più volte per avere conferma che tutto fosse a posto, e che una cifra del genere proprio non posso pagarla!!!

    Ora, cosa devo fare? E' impossibile ci sia un problema di linea.. Qui si tratta di una semplice opzione, un contratto attivato da loro, cosa c'entra la linea?

    E se io non pago la bolletta che succede?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ma perchè non hai fatto Libero Internet senza limiti? come privata?

    cmq è una bella trom*ata...

    attendo la mia bolletta con ansia (truffa numeri speciali)
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    un dubbio:

    ma hai configurato l'accesso remoto con i parametri dell'opzione indicati da telecom????

    perchè di solito ti danno un numero a parte a cui connetterti che comincia con 700....

    io con Libero uso il 7007000055
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4
    Originariamente inviato da @rgo1
    cmq è una bella trom*ata...
    E' durata un mese e nemmeno gli è piaciuta
    Le donne sono incontentabili

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    opzione online vi è da effettuare anche registrazione al primo accesso se non rammento male.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da magnus
    E' durata un mese e nemmeno gli è piaciuta
    Le donne sono incontentabili
    2 mesi: la bolletta è bimestrale
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Originariamente inviato da @rgo1
    2 mesi: la bolletta è bimestrale
    A maggior ragione

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [telecom] e se non pago la bolletta?

    Originariamente inviato da elysaweb
    A inizio settembre ho attivato l'opzione online business di telecom per navigare 24h/24 senza limiti su internet con il modem 56k a 12 euro al mese (iva incl.).
    Ho chiamato più volte, ed ho avuto più volte la conferma che tutto fosse attivo e funzionante.
    Così ho iniziato a navigare tranquillamente.

    Oggi mi arriva la bolletta... VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Il totale è una cifra stratosferica, oltre il triplo di quanto paghiamo di solito, e ovviamente l'opzione online business NON C'E'!!! C'è invece il normale conteggio di tutto il traffico effettuato!

    Ho chiamato subito l'assistenza e mi han detto che per loro è tutto a posto, che forse c'è qualche problema nella linea (?????) e che mi richiametà un tecnico. Comunque, mi han detto, se il tecnico non riscontra nessun problema, dovrò pagare la bolletta.
    Io invece ho risposto che proprio non ci penso, che ho chiamato più e più volte per avere conferma che tutto fosse a posto, e che una cifra del genere proprio non posso pagarla!!!

    Ora, cosa devo fare? E' impossibile ci sia un problema di linea.. Qui si tratta di una semplice opzione, un contratto attivato da loro, cosa c'entra la linea?

    E se io non pago la bolletta che succede?
    ma hai controllato le varie voci in bolletta e i numeri chiamati?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se non paghi, dopo un bel po' ti staccano la linea, e alla fine passano la pratica agli istituti di recupero crediti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da elysaweb
    l'opzione online business NON C'E'!!!
    Quindi il maggior importo della fattura non è imputabile all'opzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.