Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

netgear DG834G connessione al solo telefono e condivisione

allora, ho preso questo modem netgear DG834G (fa anke da AP) e mi sembra molto buono anche per al facilità d'uso..solo una cosa non riesco a spiegarmi, io avevo in mente di attaccare il router al telfono di casa, e tramite le varie schede di rete o chiavette wireless, collegarmi ad esso e sfruttare internet..ora mi collego ma:

NON RIESCO AD ACCEDERE AD INTERNET!!!!non è che avevo fatto male i conti?che sia impossibile quindi condividere la connessione internet se il router è solamente collegato alla presa telefonica?? VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it
    aggiungo un po di info, siccome ho visto ke nn risp nessuno..magari mi sono spiegato male..

- la connessione è tiscali ed è attiva

- riesco tranquillamente senza problemi ad accedere alla pagina di configurazione del router e ha fare tt le modifiche che serviranno

- una recensione del router in questione è qua: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DG834Gv2

- il segnale wireless (intendo la spia) sul router è perfettamente accesa..anke quando lo collego alla sola presa telefonica

- una estremità del cavo rj11 è collegata al router,l'altra al filtro(di tipo doppio, per intenderci due buchi, uno adsl e l'altro del telefono fisso) il filtro infine è attacco alla presa del telefono

ricordo infine (nel caso del router attaccato alla sola presa telfonica tramite filtro) che non riesco a spiegarmi il perchè, ma la semplice connessione al router attraverso il portatile mi riesce perfettamente, il problema è ke non naviga MA XKèèè^???

Permessi di invio