Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Impostare l'altezza minima del wrapper?

Ciao a tutti,
    chiedo scusa se qualcuno ha già fatto una domanda simile, ma non ho trovato thread che rispondessero completamente al mio problema.

Ho un layout fisso, a 2 colonne, con un wrapper largo 750px che contiene gli altri elementi.
    Quello che vorrei ottenere è un wrapper che sfrutti tutta l'altezza della pagina indipendentemente dalla risoluzione dello schermo e dal contenuto della pagina stessa ho provato inserendo questi parametri

margin:0 auto;
    padding:0px;
    min-height:100%;
    height: auto !important;
    height: 100%;

ma non funzionano correttamente, così come molte altre soluzioni che ho sperimentato via via: non riesco nemmeno a trovare siti web esistenti che gestiscano il wrapper in questo modo, quindi mi chiedo: ma esiste un modo per fare sta cosa? E' un errore semplice in qualcosa che ho scritto o devo gestire tutto diversamente?
    Grazie mille a chi mi risponderà

Nessun elemento di blocco può estendersi verticalmente come tu desideri. Gli elementi block-level possono o adattarsi al contenuto, oppure avere un altezza specifica.
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

prova aggiungendo dopo il div wrapper un altro div che contenga tutto il codice xhtml con queste proprietà:
    codice:
    float:left; height:100%;

Permessi di invio