Ciao, volevo un parere da tutti.

Gestisco un sito per una piccola azienda. Sono circa 200 pagine: 180 di prodotti in vendita e 20 di informazioni. E' tutto in italiano tranne 4 pagine che forniscono la sintesi di ''come funziona'' in lingue straniere. Il PR e' 4.

Ora stavamo pensando a farne un affiliato IN INGLESE (tipo solo 21 pagine): tutte le informazioni tradotte e 1 motore di ricerca nei prodotti (ma non tutte le singole pagine dettagliate dei prodotti).

Ho 2 possibilita' ma non so quale mi conviene

SCELTA A) acquistare un altro dominio (se ora e' www.miosito.it sara' www.miosito.com o qualcosa del tipo) e inserire li' il materiale, con link reciproci tra .it e .com

SCELTA B) inserire queste pagine inglesi all'interno del sito in italiano, in una directory, quindi l'indirizzo della home inglese sara' tipo www.miosito.it/english/index.html

Se scegliessi A mi preoccupa un po' ripartire da capo con indicizzazione e tutto (e avere per mesi PR 0, quindi poche opportunita' di uscire su Google e in giro!) mentre nel secondo caso la parte inglese starebbe sotto un dominio che ha gia' un discreto PR... pero' non so come comportarmi per indicizzare quelle pagine dato che sono su Dmoz locale Italia ora.

*** Cosa suggerite? ***