Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 211
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    Chi e' contento della propria vita?

    Come da titolo.

    Io ogni giorno della mia vita mi domando come mai sono nato COSI', sotto questo nome, sotto questo aspetto, in questo posto, da i miei genitori, ecc...
    Guardando quadri, foto, filmati... invidio la vita degli altri! Ad esempio chi vive in bei posti, lontani dalla civilta'.
    A volte arrivo ad invidiare la vita che fanno nei film/telefilm/cartoni animati (anche se e' tutta finzione).
    Mi piacerebbe avere delle avventure, scoprire nuovi luoghi, segreti, ecc... un po' come Indiana Jones o nel film La Mummia.
    Oppure avere una baita in montagna, lontano da tutto e da tutti (tipo Heidi).
    E a volte penso anche che la tecnologia ha distrutto ma allo stesso tempo migliorato l'umanita'. Quindi invidio anche chi viveva come selvaggi.

    Sono stufo della solita vita... dal Lunedi al Sabato mi alzo sempre verso le 7 del mattino e vado a scuola. Le domeniche mi alzo tardi. Sabato e Domenica sera esco quasi sempre nello stesso posto... ma anche se cambio, la cosa non mi solleva.

    Mi sento di vivere una vita davvero inutile... quasi invidio anche quei film dove succedono catastrofi naturali (tipo The day after tomorrow, ecc) forse perche' essendo in una situazione come quella si apprezza davvero VIVERE!

    Che cavolo mi prende non lo so'... sara' la troppa TV (ma lo escludo, anche perche' non ne guardo quasi mai)... oppure oggigiorno non sappiamo apprezzare la vita.

    Il 3d ha l'intenzione di essere serio.

  2. #2

    Re: Chi e' contento della propria vita?

    Originariamente inviato da Bobbo89
    Il 3d ha l'intenzione di essere serio.
    Purtroppo già dalla terza risposta qualcuno tirerà in ballo tuo fratello (oltretutto, visto il tema scelto, non deve essere difficile aganciarsi), e l'intenzione svanirà.

  3. #3
    fanculo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    Re: Re: Chi e' contento della propria vita?

    Originariamente inviato da panta1978
    Purtroppo già dalla terza risposta qualcuno tirerà in ballo tuo fratello (oltretutto, visto il tema scelto, non deve essere difficile aganciarsi), e l'intenzione svanirà.
    Tanto succede sempre cosi'. Ma non solo nei forum... anche nella realta'.

    Nessuno si domanda al momento opportuno perche' ca**o esiste la vita. E siccome non ci possiamo dare risposta, molta gente non si pone neanche la domanda.

    Sono stanco anche di vivere in mezzo a questo tipo di persone... Io so' tutto di tutti... mentre di me non sanno mai niente.

  5. #5
    guardati "il senso della vita" dei monty python

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    A volte quando mi sveglio la notte per andare a bere (verso l'1 del mattino) mi affaccio fuori dal balcone, e guardo il cielo. Una volta ho guardato il cielo per piu' di mezz'ora...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Chi e' contento della propria vita?

    Originariamente inviato da Bobbo89
    Come da titolo.

    Io ogni giorno della mia vita mi domando come mai sono nato COSI', sotto questo nome, sotto questo aspetto, in questo posto, da i miei genitori, ecc...
    Guardando quadri, foto, filmati... invidio la vita degli altri! Ad esempio chi vive in bei posti, lontani dalla civilta'.
    A volte arrivo ad invidiare la vita che fanno nei film/telefilm/cartoni animati (anche se e' tutta finzione).
    Mi piacerebbe avere delle avventure, scoprire nuovi luoghi, segreti, ecc... un po' come Indiana Jones o nel film La Mummia.
    Oppure avere una baita in montagna, lontano da tutto e da tutti (tipo Heidi).
    E a volte penso anche che la tecnologia ha distrutto ma allo stesso tempo migliorato l'umanita'. Quindi invidio anche chi viveva come selvaggi.

    Sono stufo della solita vita... dal Lunedi al Sabato mi alzo sempre verso le 7 del mattino e vado a scuola. Le domeniche mi alzo tardi. Sabato e Domenica sera esco quasi sempre nello stesso posto... ma anche se cambio, la cosa non mi solleva.

    Mi sento di vivere una vita davvero inutile... quasi invidio anche quei film dove succedono catastrofi naturali (tipo The day after tomorrow, ecc) forse perche' essendo in una situazione come quella si apprezza davvero VIVERE!

    Che cavolo mi prende non lo so'... sara' la troppa TV (ma lo escludo, anche perche' non ne guardo quasi mai)... oppure oggigiorno non sappiamo apprezzare la vita.

    Il 3d ha l'intenzione di essere serio.



    Sei fortunato che a volte PENSI.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da sick
    guardati "il senso della vita" dei monty python
    E' interessante?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Chi e' contento della propria vita?

    Originariamente inviato da Bobbo89
    Come da titolo.

    Io ogni giorno della mia vita mi domando come mai sono nato COSI', sotto questo nome, sotto questo aspetto, in questo posto, da i miei genitori, ecc...
    In effetti, con quella foto...















    Oh, è una battuta, non prendertela...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    Re: Re: Chi e' contento della propria vita?

    Originariamente inviato da mame01
    Sei fortunato che a volte PENSI.
    Penso continuamente, ma ovviamente non sempre le stesse cose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.