con recensioni che lo considerano uno dei miglliori giochi per ps3, come si fa a non farci un pensierino. Lo conoscete per caso? E' un gioco bellissimo!!!
TRAILER![]()
con recensioni che lo considerano uno dei miglliori giochi per ps3, come si fa a non farci un pensierino. Lo conoscete per caso? E' un gioco bellissimo!!!
TRAILER![]()
io ho giocato algi altri episodi per la ps2 e sono veramente belli. Vorrei tanto ci fossero giochi del genere per pc.
Se esistono accetto titoli.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Io me li sono fatti tutti fino alla 4 devo dire che è la miglior serie che abbia mai visto.Originariamente inviato da manu1972
io ho giocato algi altri episodi per la ps2 e sono veramente belli. Vorrei tanto ci fossero giochi del genere per pc.
Se esistono accetto titoli.
La sony pensa di risollevare le vendite della PS3 con questo titolo.
I'll see you on the dark side of the moon
sarebbe bello avere giochi del genere anche su pcOriginariamente inviato da axsw
Io me li sono fatti tutti fino alla 4 devo dire che è la miglior serie che abbia mai visto.
La sony pensa di risollevare le vendite della PS3 con questo titolo.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Devo acquistare un altro gioco e sono indecisa tra questo e Assassin's Creed.. cosa mi consigliate fra i 2? :master:
R&C è più divertente, A.C. ha una grafica spettacolare![]()
quale prendo??
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
A.C. su PS3 scatta abbestia nelle scene affollate, perfetto su X360.
A.C. piace a tutti, ma tutti quanti dicono che R&C è molto più valido, solo che è meno pubblicizzato e pompato.Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Devo acquistare un altro gioco e sono indecisa tra questo e Assassin's Creed.. cosa mi consigliate fra i 2? :master:
R&C è più divertente, A.C. ha una grafica spettacolare![]()
quale prendo??
![]()