Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [la7] Berlusconi da Ferrara

    Qualcuno sta seguendo l'intervista??? è imbarazzante.

    VVoVe:

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ho girato un attimo giusto il tempo di sentire "sinistra vetero marxista" e ho cambiato canale

  4. #4
    la armenni è patetica
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  5. #5
    Originariamente inviato da cyberman
    ho girato un attimo giusto il tempo di sentire "sinistra vetero marxista" e ho cambiato canale
    Si ma quello è normale, io l'imbarazzante lo riferivo al Ferrara quando fa le domande..
    Ha parlato dell'articolo sull'accordo rai-mediaset come fosse una barzelletta inventata da quei comunisti della carta stampata, senza farsi nemmeno dare una replica perchè ha cambiato argomento sulla fine della domanda.. Per fortuna che berlusca parla solo lui e non lo fa parlare..

    Ferrara sembra un bambino davanti a un gelatone che si sta squagliando, gli brillano gli occhi e la cosa più istintiva che gli viene da fare è leccare.. :rollo:

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Non sono così masochista :S
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    la barzelletta
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  8. #8
    Originariamente inviato da cyberman
    ho girato un attimo giusto il tempo di sentire "sinistra vetero marxista" e ho cambiato canale
    lol

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    I politici dovrebbero per legge essere intervistati solo da giornalisti avversi, e berlusconi solo da lucia annunziata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.