Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502

    Devo sfogarmi con qualcuno

    Ciao ragazzi!
    Ammetto che sia piuttosto umiliante, ma sfogarmi sul forum mi torna meglio che sfogarmi di persona con qualcuno, anche perchè non sono tipo da cantare ai quattro cantoni le mie lagne.
    Mi sono trasferito da un pò di mesi in una nuova casa con dei colleghi di facoltà, molto felice di farlo, finalmente potevo essere un pò più a mio agio, avendo in casa persone che conosco.
    Beh fin dalla prima settimana mi sono pentito del trasloco.
    Siamo in 3, gli altri 2 vivevano insieme già da prima, ma in un'altra casa, sarà per questo, o per altro, ma fin dall'inizio si sono come "coalizzati" contro di me.Ammetto che sono molto permaloso e sensibile, quindi prendo le loro battute come offese, ma c'è da dire in mia difesa che loro non sono uno stinco di santo, nel senso che quando scherzano sono pesanti un pò con tutti.
    Ma cosa mai diranno questi 2 per farmi sfogare qui?
    Fondamentalmente niente di esagerato, più che altro è la ripetitività di questi eventi che mi fa rabbia:
    Oggi, rientro da facoltà e mi ritrovo loro in camera che mi dicono che hanno dovuto lavarsi la pentola che avevo lasciato sporca per potersi cucinare, quindi toccava a me lavare ciò che adesso loro avevano sporcato.Sarà il modo con cui me lo hanno detto, sarà che al loro posto non l'avrei messa così, mi sono rifiutato di farlo. Dico al loro posto non lo farei, perchè è successo.
    Bene, hanno cominciato a rompere le scatole, a fare battute irritanti, al che mi sono chiuso in camera e li ho mandati a quel paese.Dopo un pò di ore esco e mi ritrovo la casa tappezzata di post-it tipo:
    Ricordati di togliere le lenzuola dalla lavatrice
    Quando ti fai la doccia pulisci la vasca
    Mi hanno staccato l'antenna della tv e ci hanno scritto ricordati di aggiustare l'antenna
    Ho lasciato 2 bicchieri in bagno, che fra l'altro loro hanno usato per metterci dentro lo spazzolino e mi hanno scritto ricorda di togliere i bicchieri
    Ricorda di lavare i piatti(loro, i miei l'avevo lavati appena arrivato a casa senza che me lo dicessero)
    Altri che non me li ricordo
    Ok, devo ammettere che in altre occasioni l'avrei presa a ridere, sarei andato da loro e avrei risposto in qualche modo, magari rinfacciandogli le 100 cose che loro combinano in casa.
    Ma sarà appunto che ero stufo di una cosa del genere mi sono davvero incazzato e indeciso fra andare da loro e ficcargli un pugno nello stomaco o far finta di niente, sono uscito e ho fatto 4 passi.
    Immagino che stia passando per il povero sfigato che non sa affrontare le cose, ma purtroppo non sono tipo che sa trovare le parole giuste al momento giusto da rinfacciargli, comincio a sparare cretinate e finisce che mi mi incazzo.E' davvero seccante che in 2 rompano le scatole così, specie se uno dei 2 poi è così ipocrita da non criticare mai l'altro in faccia, ma poi criticarlo alle spalle, e l'altro credendolo una specie di idolo(un pò tutti lo credono, ah cosa fa l'ipocrisia) gli lecca sempre il sedere mettendomelo contro quando siamo tutti e 3 in casa, e io che rinuncio in partenza e lascio stare.
    So benissimo che ho cento difetti e posso capirli che certe cose possono dare noia, ma aprissero un pò gli occhi e si rendessero conto che in casa sono l'unico che se a loro manca qualcosa mi offro subito a dargliela, se hanno problemi in generale cerco di aiutarli in qualche modo, cosa che loro non farebbero mai e poi mai, talmente sono sfaticati ed egoisti.
    Fortunatamente oggi stesso ho ricevuto un pò di apprezzamenti da alte persone che ritenevo molto importanti per me, quindi non sono poi così tanto una merda come mi ci hanno fatto sentire loro

  2. #2
    coraggio
    conviver non e' la cosa piu' semplice del mondo
    credo che ti convenga trovare con loro un modo per venirvi incontro
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    coraggio
    conviver non e' la cosa piu' semplice del mondo
    credo che ti convenga trovare con loro un modo per venirvi incontro
    Poi vivere con due studenti maschi deve essere terrificante.

  4. #4

    Re: Devo sfogarmi con qualcuno

    Originariamente inviato da matrics
    Ammetto che sia piuttosto umiliante, ma sfogarmi sul forum mi torna meglio che sfogarmi di persona con qualcuno, anche perchè non sono tipo da cantare ai quattro cantoni le mie lagne.
    :master:

    sei un tipo piuttosto confuso mi pare.... torna quando avrai le idee più chiare

    avanti un altro

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    coraggio
    conviver non e' la cosa piu' semplice del mondo
    credo che ti convenga trovare con loro un modo per venirvi incontro
    COnosci quel tipo di persone con cui affrontare un discorso serio è praticamente impossibilie, trovano sempre il modo di umiliare?

    Per dirne una, mi ero appena mollato con la mia ragazza, bene hanno cominciato a prendere per il culo nonostante vedessero il mio stato d'animo.

    ps ci sto di nuovo con lei, fortunatamente

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Devo sfogarmi con qualcuno

    Originariamente inviato da matrics
    Ciao ragazzi!
    bla bla bla
    ti sei consumato... non sai dove hai postato.... di sicuro qui ti conforteranno

  7. #7
    Peggio delle tre famose donzelle, grazia, graziella e grazie ar ca....
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ti dirò, la vasca sporca darebbe fastidio anche a me, ma c'è modo e modo per dire le cose. Non capisco cosa tu stia aspettando per andartene
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da matrics
    COnosci quel tipo di persone con cui affrontare un discorso serio è praticamente impossibilie, trovano sempre il modo di umiliare?

    Per dirne una, mi ero appena mollato con la mia ragazza, bene hanno cominciato a prendere per il culo nonostante vedessero il mio stato d'animo.

    ps ci sto di nuovo con lei, fortunatamente
    minchia sei nel posto giusto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502

    Re: Re: Devo sfogarmi con qualcuno

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    :master:

    sei un tipo piuttosto confuso mi pare.... torna quando avrai le idee più chiare

    avanti un altro

    cantarle ai 4 cantoni su un forum non è come cantarle ai quattro cantoni di gente che ti conosce, o almeno per me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.