Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PulceTv Internet Video

Utente di HTML.it

PulceTv Internet Video

Ciao,
    volevo presentarvi il mio nuovo sito www.pulcetv.com
    Piccolo portale-gallery che ha l'obiettivo di selezionare e segnalare tutti i migliori video disponibili in rete... con un occhio di riguardo a quelle nicchie che solitamente non compaiono nelle TV convenzionali.

Cosa ne pensate? Voglio critiche costruttive!

Ciao e grazie

Nuovo sito? Peccato, siamo nel 2007 e vanno ancora usati i layout tabellari ed i tag deprecati (anche per strutture abbastanza semplici).

Evita di aprire un nuovo tab quando clicco su un video in homepage.
    Troppi google ads intorno ai video, lascierei l'area più pulita.

sono d' accaodo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gabip87
    Nuovo sito? Peccato, siamo nel 2007 e vanno ancora usati i layout tabellari ed i tag deprecati (anche per strutture abbastanza semplici).
    Potrei sapere il perchè dici questa cosa??? Che hanno i layout tabellari che non vanno???
    Compatibilità con tutti i browser, semplici nella realizzazione e funzionali.

Evita di aprire un nuovo tab quando clicco su un video in homepage.
    Troppi google ads intorno ai video, lascierei l'area più pulita.
    Non capisco che fatidio danno i banner, devo pensare anche ai guadagni...
    Grazie e spero in una risposta...

Originariamente inviato da Ludoplus

Potrei sapere il perchè dici questa cosa??? Che hanno i layout tabellari che non vanno???
    Compatibilità con tutti i browser, semplici nella realizzazione e funzionali.
    Le tabelle sono state ideate e create per contenere dati tabellari, cioè in corrispondenza riga-colonna. Inoltre, puoi avere gli stessi vantaggi scrivendo codice semantico e fogli di stile. In più avrai pagine più leggere (quindi anche minor consumo di banda), più facili da aggiornare e più accessibili.

Originariamente inviato da Ludoplus

Non capisco che fatidio danno i banner, devo pensare anche ai guadagni...
    Certo, e lo capisco, però mi sembrano invadenti. Poi magari esagero io..

Utente di HTML.it
    Grazie mille per la velocissima risposta, sinceramente è da qualche anno ormai che realizzo siti internet ed ho sempre utilizzato tabelle forse ormai è un'abitudine, oppure non trovo nessun vantaggio reale a cambiare senza contare che per esperienza i motori di ricerca mi indicizzano benissimo i miei siti.

Originariamente inviato da gabip87
    Le tabelle sono state ideate e create per contenere dati tabellari, cioè in corrispondenza riga-colonna. Inoltre, puoi avere gli stessi vantaggi scrivendo codice semantico e fogli di stile. In più avrai pagine più leggere (quindi anche minor consumo di banda), più facili da aggiornare e più accessibili.

Certo, e lo capisco, però mi sembrano invadenti. Poi magari esagero io..
    Purtoppo so che la pubblicità è uno stress, ma è l'unico modo di guadagno che ho, quindi
    PS: Forse si è capito dal messaggio, ma ho un network di siti che mi fanno vivere, quindi devo mettere la pubblicità

Permessi di invio