Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema con .flv per video streaming

Buongiorno ragazzi,
    ho il seguente problema...non riesco a caricare tramite loadMovie un swf che carica il .flv
    Sul sito non appare nulla...ma se carico l'swf mettendo l'indirizzo completo nel browser questo funziona perfettamente...sbaglierò il percorso del mio filmato?

Grazie
    www.deside.it
    deside.wordpress.com

Utente di HTML.it

Re: Problema con .flv per video streaming

Originariamente inviato da galadriel
    Buongiorno ragazzi,
    ho il seguente problema...non riesco a caricare tramite loadMovie un swf che carica il .flv
    Sul sito non appare nulla...ma se carico l'swf mettendo l'indirizzo completo nel browser questo funziona perfettamente...sbaglierò il percorso del mio filmato?

Grazie
    - che versione di flash usi

- in che modo è caricato il video nell'swf

Comunque a occhio è un problema di percorsi, o dall'html che contiene l'swf, o, se hai usato il FLVplayback, hai impostato male il percorso lì dentro.
    Il re è nudo (cit).

Uso la versione 8 di Flash...uso FLVplayback ma è impostato correttamente altrimenti non vedrei il filmato nemmeno da qui

Faccio caricare in un clip vuoto l'swf del filmato...i percorsi sembrano tutti corretti...
    www.deside.it
    deside.wordpress.com

Utente di HTML.it
    Uso la versione 8 di Flash...uso FLVplayback ma è impostato correttamente altrimenti non vedrei il filmato nemmeno da qui

Faccio caricare in un clip vuoto l'swf del filmato...i percorsi sembrano tutti corretti...
    Ma carica l'swf vuoto o proprio non carica nulla?

Fai questa prova: invece che con loadMovie, fai caricare l'swf con loadMovieNum, cioè non in un clip ma su un livello diverso.
    Il re è nudo (cit).

Allora, se metto

on (release)
    {
    unloadMovie("_root.bg");
    loadMovieNum("progetti/asilo_nido/video/videouno.swf", 1);
    }

non funziona! Cioè caricando su un livello il filmato si scuota il clip ma non ricarica nulla.

Se metto

on (release)
    {
    unloadMovie("_root.bg");
    loadMovieNum("progetti/asilo_nido/video/videouno.swf", 1);
    }
    www.deside.it
    deside.wordpress.com

scusa ho sbagliato...comunque dicevo che se metto

on (release)
    {
    unloadMovie("_root.bg");
    loadMovieNum("progetti/asilo_nido/video/videouno.swf", _root.vuoto);
    }

Dove _root.vuoto è segnato come level e non come target funziona ma si apre una nuova finestra del browser!
    www.deside.it
    deside.wordpress.com

Utente di HTML.it
    on (release){
    loadMovieNum("progetti/asilo_nido/video/videouno.swf", 3);
    }

Dove 3 è il livello in runtime.

Non so cosa voglia dire "è segnato come level e non come target"

Prova sia dall'swf che dal file html che lo contiene, che suppongo sia nella stessa cartella degli swf.
    Il re è nudo (cit).

Nada non funziona.
    Se imposto la "location" come target e non level invece si. Ma come target devo impostare il clip vuoto e come ti dicevo prima si apre in una nuova finestra...

www.deside.it
    deside.wordpress.com

Utente di HTML.it
    E sì che ho pure visto, il mega percorso
    Ma ho corretto lo script e me lo sono dimenticato; sappi che per come mi organizzo io di solito, hai fatto una cosa che mi fa venire da piangere

Perchè ci sono tre livelli di cartelle annidate in quel modo? Lo so che è bene tenere ordine, ma neanche eccedere è una cosa furba, diventaa un labirinto

In ogni caso, ricordati che tutti i percorsi dei movies esterni (quelli caricati dal base, cioè da quello dentro la pagina html, o da clip contenuti nello stesso) devono partire dalla posizione del file html; cioè, se la pagina che carica il base è fuori dalla cartella che contiene gli swf, da un swf all'altro tu devi comunque dare il percorso esterno, anche se sono tutti nella sstessa cartella, se il file html è fuori.

Solo che con tutto quel percorso io non mi raccapezzo, mi sa che ti devi arrangiare a farti il percorso, mi sono persa
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Nada non funziona.
    Se imposto la "location" come target e non level invece si. Ma come target devo impostare il clip vuoto e come ti dicevo prima si apre in una nuova finestra...

Aspè, ma usi l'assistente script?

Io non lo so usare eh; devi levarlo e fare copia incolla di quello che ti ho postato.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio