Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Problema di formattazione

    ho il linux,ma voglio tornare a windows..quando lo metto all'avvio mi esce di premere un tasto per continuare io lo faccio ma quando dice verifica dei non ricordo che...la scritta se ne va e non va piu avanti.
    se provo a farlo con il linux attivo,metto installazione di windows ma non continua ad installare....AIUTATEMI!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,119
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  3. #3
    Se hai un lettore floppy scarica da qui http://www.bootdisk.com/ il boot disk di DOS/Windows 98, lo salvi in un dischetto e avii il pc da dischetto. Potrai quindi eseguire il comando format c:
    Dopo metti il CD di Windows e renistalli tutto.

  4. #4
    mi spiace .. ma ho un portatile ... nn ho lettore floppy....nn c'è un altro modo?

  5. #5
    Per capire: tu hai sul tuo portatile solo Linux e vuoi tornare ad avere solo Windows?
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  6. #6
    si

  7. #7
    OK, se il CD d'installazione di Windows non parte forse (ma mi sto arrampicando sui vetri) è perchè non vede partizioni a lui adatte.
    Per radere al suolo le partizioni linux puoi usare un CD live (es. Knoppix), questo ti permette di utilizzare Linux da CD. Una volta che la live è partita, apri un terminale come utente root ed elimina le partizioni linux (anche la swap a sto punto) usando il comando cfdisk /dev/hda (oppure /dev/sda se hai uno SCSI). Occhio pero' con cfdisk se hai altre partizioni sul disco (es. dati).
    E' un po' brutale, ma è l'unica cosa che mi viene in mente cosi' su due piedi, forse pero' ti converrebbe chiedere sul forum Windows.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  8. #8
    usa il paretizionatore di linux e formatta fat32 poi con il cd di winzozz la formatti ntfs
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.