Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: programmi per linux

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Metflar
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    790

    programmi per linux

    mi servirebbe un sito da dove prendere programmi per linux ma nn da sorgenti(nn vi di compilare) ne esiste qualcuno?grazie!

  2. #2
    Distribuzione?
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

  3. #3

    Re: programmi per linux

    Originariamente inviato da Metflar
    mi servirebbe un sito da dove prendere programmi per linux ma nn da sorgenti(nn vi di compilare) ne esiste qualcuno?grazie!
    Non ha bisogno di alcun sito, in base alla tua distribuzione ti troverai già installato un gestore di pacchetti che si occupa di scaricare da internet i suddetti ed installarli sul sistema.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Metflar
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    790

    Re: Re: programmi per linux

    Originariamente inviato da raistlin76
    Non ha bisogno di alcun sito, in base alla tua distribuzione ti troverai già installato un gestore di pacchetti che si occupa di scaricare da internet i suddetti ed installarli sul sistema.
    distro knoppix e per il fatto dei gestori lo so ma nn ho internet sul mio pc(qui sn a scuola )

  5. #5
    Forse ti conviene scaricare il DVD completo di Knoppix, li' dovrebbe esserci su di tutto di piu'.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Metflar
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    790
    Originariamente inviato da raistlin76
    Forse ti conviene scaricare il DVD completo di Knoppix, li' dovrebbe esserci su di tutto di piu'.
    nn ho internet!

  7. #7
    Ma adesso ce l'hai no? Scaricalo dalla scuola.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Metflar
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    790
    Originariamente inviato da raistlin76
    Ma adesso ce l'hai no? Scaricalo dalla scuola.
    da dove...se si deve scaricare da torrent o da emule nn posso farlo e cmq nn c'è il masterizzatore.

  9. #9
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    be ma allora non ti serve a nulla avere l' indirizzo web che cerchi , e che comunque lo ricavi al volo dagli indirizzi delle repositri nel sources.list.
    A te serve più una distro pronta completa chiavi in mano su dvd . In edicola ci sono opensuse 7.3 - Fedora C8 - Mandriva 2008 - fra tutte la più completa direttamente su supporto dvd , senz'altro OpenSuse 10.3 , seguita a ruota da Mandriva e Fedora.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Metflar
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    790
    Originariamente inviato da francofait
    be ma allora non ti serve a nulla avere l' indirizzo web che cerchi , e che comunque lo ricavi al volo dagli indirizzi delle repositri nel sources.list.
    A te serve più una distro pronta completa chiavi in mano su dvd . In edicola ci sono opensuse 7.3 - Fedora C8 - Mandriva 2008 -
    ma cn ke riviste vengono allegate?perke così se le trovo me la compro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.