PDA

Visualizza la versione completa : Aspettativa e lavorare durante la stessa

Sergiao
23-11-2007, 12:26
Se prendo un'aspettativa dal posto di lavoro in quel periodo mi è permesso lavorare da un'altra parte a livello legale?

galz
23-11-2007, 12:32
solo se non in concorrenza

Sergiao
23-11-2007, 12:49
Originariamente inviato da galz
solo se non in concorrenza E chi può stabilirlo?

blekm
23-11-2007, 12:54
Originariamente inviato da Sergiao
E chi può stabilirlo?

rimetti l'avatar con la scritta pirla :madai!?:

se fai siti web non puoi andare a fare siti web
se fai la battona per il magnaccio A, non puoi fare la battona per il magnaccio B
se fai il muratore per capo STRONZO A, non puoi fare il muratore per CAPO BUONO B

non mi sembra difficile :mame:

Sergiao
23-11-2007, 13:27
Originariamente inviato da blekm
rimetti l'avatar con la scritta pirla :madai!?:

se fai siti web non puoi andare a fare siti web
se fai la battona per il magnaccio A, non puoi fare la battona per il magnaccio B
se fai il muratore per capo STRONZO A, non puoi fare il muratore per CAPO BUONO B

non mi sembra difficile :mame: Eh, ma se faccio il sistemista per una società che non è IT sono interno e invece vado a fare il sistemista per una società di IT?

@rgo1
23-11-2007, 13:34
Eh, ma se faccio il sistemista per una società che non è IT sono interno e invece vado a fare il sistemista per una società di IT?

eh?

nella prima sei un sistemista interno e nella seconda saresti un sistemista inviato presso terzi?

ma l'aspettativa le ditte non la danno così facilmente che io sappia...e perchè lo vuoi fare?

ZebMcKey
23-11-2007, 13:38
Eh, ma se faccio il sistemista per una società che non è IT sono interno e invece vado a fare il sistemista per una società di IT?
Puoi essere accusato/perseguito per concorrenza sleale in quanto fai lo stesso mestiere, non importa per chi o come lo fai.

Miles Messervy
23-11-2007, 13:39
Eh, ma se faccio il sistemista per una società che non è IT sono interno e invece vado a fare il sistemista per una società di IT? Riesci a riconoscere quando due aziende sono in concorrenza?

dokk
23-11-2007, 13:41
Originariamente inviato da Miles Messervy
Riesci a riconoscere quando due aziende sono in concorrenza?
Pensa che una volta, davanti allo specchio, ha esclamato "Ehi, chi è quel pirla?!?"

vificunero
23-11-2007, 13:54
Originariamente inviato da dokk
Pensa che una volta, davanti allo specchio, ha esclamato "Ehi, chi è quel pirla?!?"

"E' dokk!" gli rispose lo specchio.

Loading