Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Ricci e Capricci

  1. #1

    Ricci e Capricci

    Carissime ricciolute,
    non sono io che faccio i capricci ma i miei ricci.
    Sarà capito anche a voi di avere periodi di stress, stanchezza, tensioni e che tutti questi guai si riperquotano sulla vostra capigliatura. Anche il cambio di stagione ha la sua parte.
    I miei ricci non son più gli stessi. Non son ben sostenuti ma flaccidi, dopo un giorno somigliano più a un'indefinita ondina che a un boccolo. Per inciso nemmeno Colenzo può nulla davanti a questo problema.

    Ora: voi come fate a far tornare i capelli lucidi, forti e riccioluti? Maschere caserecce e prodotti da acquistare, va bene tutto.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Mi hanno detto che tagliarli a zero e aspettare che ricrescano è un metodo garantito.

  3. #3
    Originariamente inviato da Gren
    Mi hanno detto che tagliarli a zero e aspettare che ricrescano è un meotdo garantito.
    Ho già dato .. ora li vorrei lunghi.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Ricci e Capricci

    Originariamente inviato da delfina blu
    Carissime ricciolute,
    non sono io che faccio i capricci ma i miei ricci.
    Sarà capito anche a voi di avere periodi di stress, stanchezza, tensioni e che tutti questi guai si riperquotano sulla vostra capigliatura. Anche il cambio di stagione ha la sua parte.
    I miei ricci non son più gli stessi. Non son ben sostenuti ma flaccidi, dopo un giorno somigliano più a un'indefinita ondina che a un boccolo. Per inciso nemmeno Colenzo può nulla davanti a questo problema.

    Ora: voi come fate a far tornare i capelli lucidi, forti e riccioluti? Maschere caserecce e prodotti da acquistare, va bene tutto.


  5. #5
    Originariamente inviato da Gren
    Mi hanno detto che tagliarli a zero e aspettare che ricrescano è un metodo garantito.
    :rollo:
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  6. #6
    Scommetto la faccia di Seifer che a questo thread parteciperà una certa persona.

  7. #7
    Voluti i capelli lunghi? Ora pedalare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da delfina blu
    Ho già dato .. ora li vorrei lunghi.
    D'oh! Poi giuro che me ne vado, ma non è che ci sarebbe da qualche parte una tua foto coi capelli rapati a zero?

  9. #9
    Un po' di scalatura dal parrucchiere, anche se li hai tagliati da poco, contribuisce a rendere i ricci più inanellabili, maschera ristrutturante della Kerastase e anche integratori da prendere per bocca. Sembrava improbabile anche a me, ma pure l'alimentazione incide non poco sul benessere del capello.

    @dokk: hai vinto, ora fallo fuori.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    a me basta lavarli e farli asciugare senza phon
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.