PDA

Visualizza la versione completa : Ricci e Capricci

delfina blu
23-11-2007, 14:27
Carissime ricciolute,
non sono io che faccio i capricci ma i miei ricci.
Sarà capito anche a voi di avere periodi di stress, stanchezza, tensioni e che tutti questi guai si riperquotano sulla vostra capigliatura. Anche il cambio di stagione ha la sua parte.
I miei ricci non son più gli stessi. Non son ben sostenuti ma flaccidi, dopo un giorno somigliano più a un'indefinita ondina che a un boccolo. Per inciso nemmeno Colenzo può nulla davanti a questo problema.

Ora: voi come fate a far tornare i capelli lucidi, forti e riccioluti? Maschere caserecce e prodotti da acquistare, va bene tutto.

Gren
23-11-2007, 14:28
Mi hanno detto che tagliarli a zero e aspettare che ricrescano è un metodo garantito. :madai!?:

delfina blu
23-11-2007, 14:28
Originariamente inviato da Gren
Mi hanno detto che tagliarli a zero e aspettare che ricrescano è un meotdo garantito. :madai!?: Ho già dato .. ora li vorrei lunghi.

scimmietta1
23-11-2007, 14:29
Originariamente inviato da delfina blu
Carissime ricciolute,
non sono io che faccio i capricci ma i miei ricci.
Sarà capito anche a voi di avere periodi di stress, stanchezza, tensioni e che tutti questi guai si riperquotano sulla vostra capigliatura. Anche il cambio di stagione ha la sua parte.
I miei ricci non son più gli stessi. Non son ben sostenuti ma flaccidi, dopo un giorno somigliano più a un'indefinita ondina che a un boccolo. Per inciso nemmeno Colenzo può nulla davanti a questo problema.

Ora: voi come fate a far tornare i capelli lucidi, forti e riccioluti? Maschere caserecce e prodotti da acquistare, va bene tutto.

http://www.casadelparrucchiere.it/rasoio_focu_0000.jpg
http://www.farmavent.es/farmatienda/catalog/images/noxzemablanco.gif

tremalnaik_sal
23-11-2007, 14:29
Originariamente inviato da Gren
Mi hanno detto che tagliarli a zero e aspettare che ricrescano è un metodo garantito. :madai!?:

:rollo:

dokk
23-11-2007, 14:30
Scommetto la faccia di Seifer che a questo thread parteciperà una certa persona. :madai!?:

Federiconet
Voluti i capelli lunghi? Ora pedalare :madai!?:

Gren
Originariamente inviato da delfina blu
Ho già dato .. ora li vorrei lunghi.

D'oh! Poi giuro che me ne vado, ma non è che ci sarebbe da qualche parte una tua foto coi capelli rapati a zero? :D

Arhica73
23-11-2007, 14:31
Un po' di scalatura dal parrucchiere, anche se li hai tagliati da poco, contribuisce a rendere i ricci più inanellabili, maschera ristrutturante della Kerastase e anche integratori da prendere per bocca. Sembrava improbabile anche a me, ma pure l'alimentazione incide non poco sul benessere del capello.

@dokk: hai vinto, ora fallo fuori. :D

tremalnaik_sal
23-11-2007, 14:32
a me basta lavarli e farli asciugare senza phon :prrr:

Loading