Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
    Utente bannato

Vostra opinione manifesto

Beh non poteva mancare di sentire la vostra opinione sul manifesto che ho fatto per il gruppo.

Ovviamente li ho stampati e la frittata è stata fatta, ma da buon membro del forum, mi piace molto il confronto

Quindi critiche dure amare quel che sia fate pure

Cliccate qui

non si capisce assolutamente di cosa parla! ma forse non è colpa tua è colpa di chi ti ha commissionato il lavoro ehehe

Utente bannato
    Originariamente inviato da arx707
    non si capisce assolutamente di cosa parla! ma forse non è colpa tua è colpa di chi ti ha commissionato il lavoro ehehe
    me lo sono commissionato io

è per una band

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    da buon mac user hai fatto na roba stilosa
    pensavo fosse la locandina del TUO gruppo poi l'ho vista e mi sono ricreduto.. è vero magari non si capisce subito di cosa tratta ma salta all'occhio e questo è un ottimo punto a suo favore, magari qualche informazioni in più oltre al link a fondo pagina ci starebbe bene, non deve per forza rimanere tutto bianco.

nel complesso buon lavoro cià scè

Utente bannato
    Originariamente inviato da Stainboy
    da buon mac user hai fatto na roba stilosa
    pensavo fosse la locandina del TUO gruppo poi l'ho vista e mi sono ricreduto.. è vero magari non si capisce subito di cosa tratta ma salta all'occhio e questo è un ottimo punto a suo favore, magari qualche informazioni in più oltre al link a fondo pagina ci starebbe bene, non deve per forza rimanere tutto bianco.

nel complesso buon lavoro cià scè
    grazie mille

E' il mio gruppo si

deve per foza rimanere bianco perchè i locali ci scrivono le loro info
    cioè data ora ecc ecc

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da mame01
    grazie mille

E' il mio gruppo si

deve per foza rimanere bianco perchè i locali ci scrivono le loro info
    cioè data ora ecc ecc
    [OT]
    ma non facevi metal te?
    cosa fai industrial?
    [/OT]

comqunque io intendevo proprio quello, m'ero scordato che c'andavo le info del locale.. bel lavoro.. ma il sito web sembra più una cosa di moda/webdesigne che il sito di un gruppo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Stainboy
    [OT]
    ma non facevi metal te?
    cosa fai industrial?
    [/OT]

comqunque io intendevo proprio quello, m'ero scordato che c'andavo le info del locale.. bel lavoro.. ma il sito web sembra più una cosa di moda/webdesigne che il sito di un gruppo
    è pronto una nuova release del sito, ma non la caricherò subito

io ODIO il metal

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    molto minimalista nelle descrizioni ma super stiloso!

non sono un amante del genere e vedo che anche tu hai ceduto allo stile MTV / Vodafone ...

Sicuramente bello ma è un segno grafico che ormai si può definire "template"..

Dov'è il mame di una volta???
    Quello vero, quello alternativo e che strastimavo per originalità???

MAME, TORNA IN TE!
    I love Ctrl+Z

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kavaweb
    molto minimalista nelle descrizioni ma super stiloso!

non sono un amante del genere e vedo che anche tu hai ceduto allo stile MTV / Vodafone ...

Sicuramente bello ma è un segno grafico che ormai si può definire "template"..

Dov'è il mame di una volta???
    Quello vero, quello alternativo e che strastimavo per originalità???

MAME, TORNA IN TE!
    ogni giorno siamo influenzati da ciò che vediamo, mi spiace aver perso la tua stima, ma non sono mai stato geniale, anche perchè se lo fossi di certo avrei na posizione.
    Comunque grazie dell'osservazione, cercherò in futuro di osservare di più ma di standardizzarmi di meno.

comunque sappi che vodafone e omnitel ha cominciato a fare fiori e cavoli vari quando noi sul web li facevamo dal 1521 Avanti Cristo, per noi intendo te compreso, tutta la grafica che vedi in TV è ispirata ai veri Geni del web (di cui io purtroppo non faccio parte)

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da mame01
    ogni giorno siamo influenzati da ciò che vediamo, mi spiace aver perso la tua stima, ma non sono mai stato geniale, anche perchè se lo fossi di certo avrei na posizione.
    Comunque grazie dell'osservazione, cercherò in futuro di osservare di più ma di standardizzarmi di meno.

comunque sappi che vodafone e omnitel ha cominciato a fare fiori e cavoli vari quando noi sul web li facevamo dal 1521 Avanti Cristo, per noi intendo te compreso, tutta la grafica che vedi in TV è ispirata ai veri Geni del web (di cui io purtroppo non faccio parte)
    naaaa, la stima non l'ho di certo persa...

è che non riesco a farmi piacere quei ghirigori, anzi, una volta mi piacevano moltissimo ma ora sono strausati, un po' chi si ostina a dare nomignoli come "Garden2000", "Cartoleria2000", IDro2000"...

Comunque non ho dubbi sulla "bellezza" del manifesto..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio