Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: colore sfondo

  1. #1

    colore sfondo

    ciao a tutti...volevo farvi una domanda...per caso conoscete un modo per cambiare il colore dello sfondo semplicemente cliccando su dei quadratini??(esempio: ho 4 quadratini, uno giallo,uno rosso e uno verde chiaro,e uno blu, nella pagina, se clicco il rosso lo sfondo diventa rosso, se clicco il giallo questo diventa giallo e così anche per il verde e il blu)...grazie fatemi sapere..

  2. #2
    Una volta ci ho provato...e ci sono anche riuscito...ma non ti dico come ho fatto, perchè altrimenti i moderatori mi scuoiano, visto che ho utilizzato attributi deprecati...
    {}\"$y|\/|0"/{}

  3. #3
    ah...altre idee

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    rosso

    Originariamente inviato da $imone
    Una volta ci ho provato...e ci sono anche riuscito...ma non ti dico come ho fatto, perchè altrimenti i moderatori mi scuoiano, visto che ho utilizzato attributi deprecati...
    ricordi il motivo del richiamo e non il modo corretto di risolvere il problema?

  5. #5
    ah mi basta mettere queela stringa con il colore esadecimale????
    provo e vi farò sapere...grazie

  6. #6
    Originariamente inviato da Xinod
    rosso


    ricordi il motivo del richiamo e non il modo corretto di risolvere il problema?
    [OT]Essenzialmente sì, perchè poi da lì non ho più avuto tempo per divertirmi un po' programmando in Javascript...[/OT]
    {}\"$y|\/|0"/{}

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.