Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    (per parrucchieri) shampoo

    salve servi di silvio,
    volevo farmi 1 domanda.

    ho la forfora (grassa) e mi hanno consigliato uno shampoo particolare (marca "codice"), il problema nasce dal fatto che volevo sapere la massima frequenza con cui lo potevo usare!

    cè chi dice che posso lavarmi i capelli anche tutti i giorni, chi dice che lavarseli troppo spesso poi li rovina! il mio parrucchiere mi ha detto che posso lavarmeli anche tutti i giorni, ma una mia amica mi ha detto che al massimo 1 giorno si e 1 no senno poi fa male!

    :master:

    voi cosa dite?

  2. #2
    Premesso che il problema mi sembra di vitale importanza, e che sul forum di un sito di webqualcosa è pieno così di parrucchieri, tu, tra il parrucchiere e la tua amica, chi pensi abbia più autorevolezza in fatto di capelli?

  3. #3
    ho una parrucchiera in casa... che consiglia di nn lavare mai i capelli troppo spesso. Se costretti da Lavoro/sport a lavarli tutti i giorni, è consigliabile fare lo schampoo nn i' di 2 / 3 volte a settimana... specie se curativi e/o forti
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  4. #4
    Taglia i capelli a zero. Inizia da capo e lavati la testa ogni giorno.

  5. #5
    Originariamente inviato da Mems
    Taglia i capelli a zero. Inizia da capo e lavati la testa ogni giorno.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da Corinna
    Premesso che il problema mi sembra di vitale importanza, e che sul forum di un sito di webqualcosa è pieno così di parrucchieri, tu, tra il parrucchiere e la tua amica, chi pensi abbia più autorevolezza in fatto di capelli?
    la mia amica fa la parrucchiera, senno il problema nn me lo ponevo lo stesso....

    ora invece mi chiedo:

    fidarmi della mia amica parrucchiera (che sicuramente vuole il mio bene ma ha pochi anni di esperienza nel campo) o del mio parrucchiere (che è molto + professionale ma forse mi ha consigliato cosi solo per farmi acquistare + prodotti da lui) ??

  7. #7
    un uomo che si preoccupa di capelli rovinati mi mette ansia.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Originariamente inviato da geppo80
    un uomo che si preoccupa di capelli rovinati mi mette ansia.
    Qua si parla di forfora. Non è bello essere shekerati dagli altri e sembrare una di quelle boccette col presepe e la neve che scende...

  9. #9
    Originariamente inviato da Mems
    Qua si parla di forfora. Non è bello essere shekerati dagli altri e sembrare una di quelle boccette col presepe e la neve che scende...
    Originariamente inviato da shakethathead
    chi dice che lavarseli troppo spesso poi li rovina!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Dipende dai tuoi capelli, non possiamo saperlo. Se li hai grassi lavarli una volta al giorno non dovrebbe essere niente di che. Se poi usi lo shampoo antiforfora che dovrebbe essere delicato di suo, un balsamo per capelli sfibrati e li sciacqui BENE (vedo gente che va in giro con crosticine di balsamo sulla nuca ) non dovresti avere problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.