PDA

Visualizza la versione completa : (per parrucchieri) shampoo

stl
23-11-2007, 16:37
salve servi di silvio,
volevo farmi 1 domanda.

ho la forfora (grassa) :cry: e mi hanno consigliato uno shampoo particolare (marca "codice"), il problema nasce dal fatto che volevo sapere la massima frequenza con cui lo potevo usare!

c chi dice che posso lavarmi i capelli anche tutti i giorni, chi dice che lavarseli troppo spesso poi li rovina! il mio parrucchiere mi ha detto che posso lavarmeli anche tutti i giorni, ma una mia amica mi ha detto che al massimo 1 giorno si e 1 no senno poi fa male!

:master:

voi cosa dite? :confused:

Corinna
23-11-2007, 16:46
Premesso che il problema mi sembra di vitale importanza, e che sul forum di un sito di webqualcosa pieno cos di parrucchieri, tu, tra il parrucchiere e la tua amica, chi pensi abbia pi autorevolezza in fatto di capelli? :madai!?:

adalon78
23-11-2007, 16:49
ho una parrucchiera in casa... che consiglia di nn lavare mai i capelli troppo spesso. Se costretti da Lavoro/sport a lavarli tutti i giorni, consigliabile fare lo schampoo nn i' di 2 / 3 volte a settimana... specie se curativi e/o forti :)

Mems
23-11-2007, 16:51
Taglia i capelli a zero. Inizia da capo e lavati la testa ogni giorno.

geppo80
23-11-2007, 16:57
Originariamente inviato da Mems
Taglia i capelli a zero. Inizia da capo e lavati la testa ogni giorno.

stl
23-11-2007, 16:57
Originariamente inviato da Corinna
Premesso che il problema mi sembra di vitale importanza, e che sul forum di un sito di webqualcosa pieno cos di parrucchieri, tu, tra il parrucchiere e la tua amica, chi pensi abbia pi autorevolezza in fatto di capelli? :madai!?:

la mia amica fa la parrucchiera, senno il problema nn me lo ponevo lo stesso....

ora invece mi chiedo:

fidarmi della mia amica parrucchiera (che sicuramente vuole il mio bene ma ha pochi anni di esperienza nel campo) o del mio parrucchiere (che molto + professionale ma forse mi ha consigliato cosi solo per farmi acquistare + prodotti da lui) ?? :)

geppo80
23-11-2007, 16:58
un uomo che si preoccupa di capelli rovinati mi mette ansia.

Mems
23-11-2007, 17:00
Originariamente inviato da geppo80
un uomo che si preoccupa di capelli rovinati mi mette ansia.
Qua si parla di forfora. Non bello essere shekerati dagli altri e sembrare una di quelle boccette col presepe e la neve che scende...

geppo80
23-11-2007, 17:01
Originariamente inviato da Mems
Qua si parla di forfora. Non bello essere shekerati dagli altri e sembrare una di quelle boccette col presepe e la neve che scende...

Originariamente inviato da shakethathead
chi dice che lavarseli troppo spesso poi li rovina!

trinityck
23-11-2007, 17:05
Dipende dai tuoi capelli, non possiamo saperlo. Se li hai grassi lavarli una volta al giorno non dovrebbe essere niente di che. Se poi usi lo shampoo antiforfora che dovrebbe essere delicato di suo, un balsamo per capelli sfibrati e li sciacqui BENE (vedo gente che va in giro con crosticine di balsamo sulla nuca :D) non dovresti avere problemi.

Loading