PDA

Visualizza la versione completa : che mi dite di questa vacanza ?

Kahm
23-11-2007, 16:33
salve a tutti
in previsione dell'estate...e con il problema economico che ho
stavo studiando il modo di fare una bella vacanza
scervellandomi sono (spero) riuscito a trovare la soluzione:

GIORNI :7 giorni in giro per l'europa: genova, nizza, montecarlo, poi francia e la costa della spagna, per poi ritornare in italia facendo lo stesso giro

TRASPORTO: un furgone affittato per una settimana

DORMIRE: nel furgone, in questo modo posso parcheggiare vicino al mare,mi lavo nelle doccie della spiaggia oppure i denti nelle fontanelle

MANGIARE: compro il cibo negli alimentari per risparmiare

diciamo che la spesa maggiore riguarda: carburante+affitto mezzo, per il resto una settimana di cibo non penso di superare i 150 euro se li compro all'alimentari

quindi pensodi fare 7 giorni a circa 500 euro,
se porto un'amico posso dividere la benzina e affitto quindi potrei arrivare anche a 400 euro

che ne dite?
è fattibile?

sustia
23-11-2007, 16:36
Mi sembra un po' troppo poco per fare tutto quello che dici, e poi da dove parti?
Perché se parti da Sicilia e Sardegna ho ancora più dubbi :D

Kahm
23-11-2007, 16:38
Originariamente inviato da sustia
Mi sembra un po' troppo poco per fare tutto quello che dici, e poi da dove parti?
Perché se parti da Sicilia e Sardegna ho ancora più dubbi :D

io parto da roma, abito li vicino
e cmq...si partendo in 2 penso di risparmiare molto!! in 3 ancora di piu',tanto l'affitto e il carburante è una costante!!!

dai chi viene con me? :stordita:

JackBabylon
23-11-2007, 16:42
Una settima a a 500€ la chiami una vacanza al risparmio? :D

@rgo1
23-11-2007, 16:43
ma tu non eri in australia?

Corinna
23-11-2007, 16:45
Originariamente inviato da JackBabylon
Una settima a a 500€ la chiami una vacanza al risparmio? :D

Gli costa meno andare a Sharm, per dire :D

Comunque io ho fatto una vacanza da Milano alla costa Sud della Spagna passando per la Costa Azzurra, dormendo in macchina (materassino gonfiabili su station wagon) ma l'auto era in prestito e la benzina costava meno :fagiano:

LaJe
23-11-2007, 16:46
Originariamente inviato da Corinna

360€ in mini suite a Naama bay, tutto compreso :fagiano:

Corinna
23-11-2007, 16:48
Originariamente inviato da LaJe
360€ in mini suite a Naama bay, tutto compreso :fagiano:

E' quel che ho fatto io, un tre quattro natali fa... :stordita:

JackBabylon
23-11-2007, 16:48
Originariamente inviato da Corinna

Comunque io ho fatto una vacanza da Milano alla costa Sud della Spagna passando per la Costa Azzurra, dormendo in macchina (materassino gonfiabili su station wagon) ma l'auto era in prestito e la benzina costava meno :fagiano:

Che poi una settimana in giro, cioè è un massacro visto che devi guidare, quando cazz dormi e se dormi quando vedi le città?

Oltre al fatto che parecchi furgoni comprendono nel prezzo solo un tot di chilometri e gli extra sono a pagamento.

Corinna
23-11-2007, 16:49
Originariamente inviato da JackBabylon
Che poi una settimana in giro, cioè è un massacro visto che devi guidare, quando cazz dormi e se dormi quando vedi le città?

Oltre al fatto che parecchi furgoni comprendono nel prezzo solo un tot di chilometri e gli extra sono a pagamento.

Sì non avevo neanche considerato che per arrivare in spagna se non muore ci mette almeno 2 giorni, e quando arriva si lava i denti alla fontana e deve ripartire per Roma.

Loading