Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Testimoni zona Brianza, ragazzo investito

    Ieri sera tardi è stato investito e ucciso un mio amico di 23 anni sulla statale di Vimercate (MI) all'altezza dell'Esselunga.
    Non si è fermato nessuno e nessuno ha contattato ospedali o polizia.
    Se qualcuno ha conoscenti, parenti o amici che possano aver notato qualcosa chiedo se gentilmente possono segnalarle alle forze dell'ordine locali.

    Non so se questo messaggio può essere messo in rilievo o eliminato ma intanto mi premeva cercare di far qualcosa in internet per trovare quello stronzo che almeno una telefonata al pronto soccorso poteva farla, bastardo

  2. #2
    .

    spiace per il tuo amico.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    mi dispiace per l'amico

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ci passo sempre ma non ho sentito nulla a riguardo.
    Che diavolo è successo ? A che ora è successo ?

  5. #5
    non conosco la zona, ma vicino ai centri commerciali(banche etc etc) ci sono quasi sempre delle telecamere, anche solo per sorvegliare il traffico. dateci un occhio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    che schifoso...
    mi spiace per il tuo amico.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma era da solo per non avere testimoni ?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    ma come.. non sono intervenute le forze dell'ordine?

  9. #9
    allora, usciva dalle "torri bianche" verso l'una e mezza o le due dopo aver salutato gli amici con cui si trovava per andare a prendere la macchina dall'altra parte della statale dove aveva parcheggiato perchè aveva cenato in quella zona, è stato investito ed è finito poco distante o dentro (non ho ancora capito bene, le forze dell'ordine non hanno spiegato molto) al parcheggio dell'Esselunga.
    Nessuno ha chiamato nessuno

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Astutillos
    allora, usciva dalle "torri bianche" verso l'una e mezza o le due dopo aver salutato gli amici con cui si trovava per andare a prendere la macchina dall'altra parte della statale dove aveva parcheggiato perchè aveva cenato in quella zona, è stato investito ed è finito poco distante o dentro (non ho ancora capito bene, le forze dell'ordine non hanno spiegato molto) al parcheggio dell'Esselunga.
    Nessuno ha chiamato nessuno
    Ma l'esselunga è dall'altra parte delle torri bianche rispetto alla tangenziale e cmq molto lontana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.