Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Inserimento argomenti forum su google

Ho da un paio di mesi attivato un forum su spazio Aruba, ma anche se ho attivato gli strumenti da Webmaster di Google, inserendo il sito, facendo la verifica e caricando la Sitemap, il motore di ricerca non trova nulla.
    Non chiedo di averlo al primo posto, ma poterlo trovare se si ricerca parole incluse in argomenti del forum o digitando il nome del forum stesso.
    Naturalmente essendo uno spazio di divertimento non vorrei pagare soldi per questo servizio non professionale.

Il sito registrato ed incluso su google è romagnakite.it

La cosa strana è che se faccio la ricerca ad esempio con la parola romagnakite, il motore mi risponde "forse volevi cercare romagnanotte?

Se ricerco romagnakite.it mi risponde romagnabike.it

Non sono un esperto di siti web. Se qualche esperto mi illumina vi sarò molto grato.

Re: Inserimento argomenti forum su google

Cosa buffa è che ora, dopo aver aperto questo topic, al tentativo di ricerca con la parola romagnakite, mi viene indicato questo topic.
    Qualcuno mi aiuti.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ecco, metti in firma il tuo sito e inizi a dargli un link. poi procuratene altri.
    non linkare solo il dominio, magari se posti in altri forum, metti dei link alle varie sezioni , usando come testo del link una parola attinente. ch ene so, un forum di cucina, un link "spaghetti e lasagne" che linka la sezione dei primi.

il sito è nuovo, ti servono links.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Grazie Evi|A|ivE per la risposta. In effetti il sito è nuovo.
    Ma è normale non trovarlo neppure cercando site:www.romagnakite.it

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    lol... se togli quel redirect magari il tutto funziona meglio

scusa sto guardando il codice della home.. io un senso non lo trovo.

a cosa serve quella tonnellata di codice.. per un redirect?

un motore di ricerca non usa un browser come il tuo..

metti una pagina anche bianca con un link di testo "clicca qui per il forum blablabla".. oppure, cosa migliore di tutte, fai puntare il dominio direttamente alla cartella del forum.. fai quel che vuoi ma TOGLI quel redirect!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Grazie di nuovo.
    Accetto il consiglio.
    Nel frattempo sto creando la "vera" home page. Spero di poterla mettere online antro la settimana.
    Saluti.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da pirada
    Nel frattempo sto creando la "vera" home page. Spero di poterla mettere online antro la settimana
    In genere è più opportuno prima completare il sito e solo dopo proporlo ai motori. Comunque, niente di irrecuperabile!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio