Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Inserimento argomenti forum su google

Ho da un paio di mesi attivato un forum su spazio Aruba, ma anche se ho attivato gli strumenti da Webmaster di Google, inserendo il sito, facendo la verifica e caricando la Sitemap, il motore di ricerca non trova nulla.
    Non chiedo di averlo al primo posto, ma poterlo trovare se si ricerca parole incluse in argomenti del forum o digitando il nome del forum stesso.
    Naturalmente essendo uno spazio di divertimento non vorrei pagare soldi per questo servizio non professionale.

Il sito registrato ed incluso su google è romagnakite.it

La cosa strana è che se faccio la ricerca ad esempio con la parola romagnakite, il motore mi risponde "forse volevi cercare romagnanotte?

Se ricerco romagnakite.it mi risponde romagnabike.it

Non sono un esperto di siti web. Se qualche esperto mi illumina vi sarò molto grato.

Re: Inserimento argomenti forum su google

Cosa buffa è che ora, dopo aver aperto questo topic, al tentativo di ricerca con la parola romagnakite, mi viene indicato questo topic.
    Qualcuno mi aiuti.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ecco, metti in firma il tuo sito e inizi a dargli un link. poi procuratene altri.
    non linkare solo il dominio, magari se posti in altri forum, metti dei link alle varie sezioni , usando come testo del link una parola attinente. ch ene so, un forum di cucina, un link "spaghetti e lasagne" che linka la sezione dei primi.

il sito è nuovo, ti servono links.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Grazie Evi|A|ivE per la risposta. In effetti il sito è nuovo.
    Ma è normale non trovarlo neppure cercando site:www.romagnakite.it

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    lol... se togli quel redirect magari il tutto funziona meglio

scusa sto guardando il codice della home.. io un senso non lo trovo.