Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo voi la CDL solo con UDC, AN e Lega raccoglierebbe più consensi?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì e sarebbe in grado di contrastare la sinistra.

    3 15.79%
  • No, ritengo che comunque l'apporto di Berlusconi sia fondamentale per contrastare la sinistra.

    15 78.95%
  • Non ne ho idea.

    1 5.26%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [Politico] Lega, AN e UDC insieme meglio che con Berlusconi?

    Sondaggino, secondo voi, la CDL senza Berlusconi e il suo nuovo partito, ovvero una CDL solo con AN, UDC e Lega raccoglierebbe maggiori consensi tra gli elettori? O ritenete che l'apporto di Berlusconi e del suo partito siano necessari per contrastare lo schieramento di sinistra?

  2. #2
    mah...

    hanno 3 ideologie totalmente diverse. stanno insieme al solo scopo di battere la sinistra.

    un po' come l'attuale csx.

    ma senza berlusconi a mediare, non hanno vita. non riusciranno mai a stare insieme.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Io non voterò mai niente che al suo interno annoveri berlusconi e la lega nord
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Originariamente inviato da nillio
    Io non voterò mai niente che al suo interno annoveri berlusconi e la lega nord
    o voti a sinistra, o voti a destra, o voti i cattolici.

    da oltre 60 anni, si è sempre votato per i cattolici. non credo certo che le cose cambieranno.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da seifer is back
    o voti a sinistra, o voti a destra, o voti i cattolici.

    da oltre 60 anni, si è sempre votato per i cattolici. non credo certo che le cose cambieranno.
    O non voto


    I cattolici sono ovunque
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143
    Originariamente inviato da nillio
    Io non voterò mai niente che al suo interno annoveri berlusconi e la lega nord
    Io al contrario non voterò niente che al suo interno non annoveri berlusconi e lega nord

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Challenger
    Io al contrario non voterò niente che al suo interno non annoveri berlusconi e lega nord
    Entrambi o te ne basta uno?
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143
    Originariamente inviato da nillio
    Entrambi o te ne basta uno?
    Secondo me la Lega sarà la prima ad accordarsi con PDL, poi a ruota e a malincuore Fini.
    Un pò di più resisterà Casini sennò si sputtana per tutte le dichiarazioni fatte finora.

  9. #9
    Originariamente inviato da Challenger
    Secondo me la Lega sarà la prima ad accordarsi con PDL, poi a ruota e a malincuore Fini.
    Un pò di più resisterà Casini sennò si sputtana per tutte le dichiarazioni fatte finora.
    cioè tutti contro Berlusconi? e che è un'ecatombe

  10. #10
    Originariamente inviato da Challenger
    Io al contrario non voterò niente che al suo interno non annoveri berlusconi e lega nord
    Mi spiace per te...


    Secondo me ci sono tanti italiani che vorrebbero votare a destra e non votano perchè c'è berlusconi, quindi una coalizione AN+UDC+LN magari prenderebbe dei voti che la CDL non prendeva, il problema è che molti dei voti che prendeva la CDL li prendeva grazie a FI... Quindi con una sottrazione e una addizione direi che solo AN+UDC+LN non vanno da nessuna parte, come pure PDPDLETC non farà niente da solo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.