Salve a tutti, devo fare un profilo utente in maniera tableless.
Mi spiego meglio.
Ho una serie di coppie chiave,valore. Il valore è dinamico ed è salvato in un database (quindi può essere di una lettera o di 1000 parole anche). La chiave è statica.
Vorre elencare tutto in due colonne la prima con le chiavi la seconda coi valori come questo esempio:
Nome: Nunkij
Cognome: J
Descrizione: un webmaster che odia i il tabless...
Ho il seguente codice css:
e questo è quello phpcodice:.leftCol{ float:left; width:30%; margin-top:10px; text-align:left; vertical-align:top; height:1%; } .rightCol{ float:right; width:70%; margin-top:10px; text-align:justify; vertical-align:top; height:1%; }
Purtroppo non funziona perché nel momento in cui un valore supera una riga, non ho più niente allineato. Qualcuno mi sa dare una dritta? Anche dei links vanno bene!codice:<div class='leftCol'>Nome:</div> <div class='rightCol'><?=$rstBandMemberName?></div> </p> <div class='leftCol'>Data di nascita:</div> <div class='rightCol'><?=$dtBirthDate?></div> </p> <div class='leftCol'>Strumento:</div> <div class='rightCol'><?=$rstBandMemberInstrument?></div> </p> <div class='leftCol'>Attrezzatura:</div> <div class='rightCol'><?=$rstBandMemberEquipment?></div> </p> <div class='leftCol'>Biografia:</div> <div class='rightCol'><?=$rstBandMemberBio?></div> </p> <div class='leftCol'>Gruppi preferiti:</div> <div class='rightCol'><?=$rstBandMemberFavBands?></div> </p> <div class='leftCol'>Canzoni preferite:</div> <div class='rightCol'><?=$rstBandMemberFavSongs?></div> </p>

Rispondi quotando